Come sbrinare il parabrezza dal gelo in pochissimi secondi

ecco come sbrinare il parabrezza sbrinare parabrezza

Sbrinare il parabrezza: se anche voi al mattino siete costretti a combattere contro il gelo formatosi sull’auto, sappiate che esiste un modo per mettere fine a questo annoso problema. Grazie a questo trucco avremo immediatamente il parabrezza libero e trasparente come in una qualsiasi giornata estiva.

Di cosa abbiamo bisogno

Flacone spray di 1 litro
600ml di alcool puro (99,9%)
200ml di acqua
poche gocce di detersivo

Come procedere

All’interno del flacone versiamo le quantità indicate di alcool, acqua e qualche goccia di detersivo, agitiamo lievemente per far amalgamare la soluzione e chiudiamo.

Il contenuto del flacone potremo usarlo ogni mattina, semplicemente spruzzando generosamente il parabrezza con questo liquido. Il resto lo farà la chimica!

Cosa accadrà? Il ghiaccio si scioglie grazie all’azione dell’alcool contenuto nella soluzione, il detersivo rimuove le impurità e fa sì che la gomma del tergicristallo sia scorrevole durante la sua funzione. Dunque, dopo aver spruzzato il parabrezza non resterà altro da fare che azionare i tergicristallo.

Si tratta di un rimedio molto veloce e semplicissimo, che consente di evitare pulizie e fastidi al mattino, quando di solito si va di fretta.

Se poi volete un metodo ancora più veloce avete bisogno di un rimedio urgente e non avete il tempo di preparare la “magica soluzione” in questo video vi mostreremo un metodo ancora più veloce. Il risultato è fantastico e in pochi secondi riuscirete a sbrinare il parabrezza senza nessun problema e senza isterismi!

Video tutorial su come sbrinare il parabrezza in pochissimi secondi

Speriamo di esservi stati utili e alla prossima!

Il video è stato preso da youtube, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questo video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Grazie
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...