Pasta cruda: ecco 22 modi per realizzare dei magici Alberi di Natale con la pasta

Alberi di Natale con Pasta cruda: ecco 22 modi per realizzarne di bellissimi!

La pasta cruda può essere utilizzata per creare e realizzare dei magici e bellissimi alberi di Natale. Pronti a dare sfogo alla creatività natalizia?

1.Con le penne

Quante volte abbiamo della pasta mista che non sappiamo proprio come utilizzare? Ecco un’idea perfetta: si prestano molto bene le penne integrali.

Fonte

2 Le reginette

Avete presente le classiche reginette spezzate? Possiamo decorarle con l’oro e aggiungere delle mini palline di Natale per fare scena.

Fonte

3 Fusilli

Anche i fusilli sono ottimi per questo scopo: dobbiamo praticamente fare un albero con i riccioli. Decoriamo a piacere, come più ci piace!

Fonte

5 Farfalle e conchigliette

I formati di pasta delle farfalle e delle conchigliette si prestano molto bene per questo albero argentato. Con le palline dorate, diventa un vero e proprio sogno a occhi aperti.

Fonte

6. Foto tutorial

Il cono base per realizzare l’albero con pasta cruda può essere sia di cartoncino (fai da te) oppure quelli già pronti in polistirolo. Che idea magnifica!

Fonte

7 Video tutorial conchigliette

Di seguito vi lasciamo il video tutorial con le conchigliette. Potrete dipingerle di blu o d’argento, e alla fine porre una bella stella.

8 Con la pastina

Avete presente la classica pastina? Si può realizzare facilmente; aggiungiamo le palline minuscole di Natale per renderlo ancor più scenico.

Fonte

9 Con vari formati

Qui andremo a riutilizzare vari formati. Possiamo utilizzare il formato di pasta molto piccolo: ecco che diventa uno splendido albero.

Fonte

10 Ruote, fusilli e conchiglie

Un vero e proprio albero di Natale unico e speciale, decorato in oro e in glitter: ecco che diventa un esempio perfetto da realizzare.

Fonte

11 Un albero di penne

Un albero di penne davvero gigante; aggiungiamo la stella e le piccole decorazioni per ottenere il massimo dal nostro lavoro.

Fonte

12 – 16 Vari spunti

Di seguito vi diamo moltissimi spunti per voi: ecco dalla pasta fino alle farfalline piccole, ma anche penne e fusilli. Sono stipendi!

Fonte

17 Penne verdi e neve

Un albero di penne verdi, a cui andremo ad aggiungere degli orsetti gommosi e qualche spruzzata di neve per ottenere un albero bellissimo.

Fonte

18 Varie dimensioni

Ecco che possiamo proprio sbizzarrirci e realizzare degli alberi di varie dimensioni. Coloriamoli in base ai nostri gusti.

fonte immagine

19 – 20 Conchigliette

Ammettiamo che il formato di pasta delle conchigliette è uno delle migliori, dal momento che possiamo decorarlo nel migliore dei modi.

Fonte

21 Tutorial alberelli

Ecco il tutorial degli alberelli migliore al mondo: fusilli, anche da spezzettare, possiamo utilizzare i classici macaroni per i decori.

fonte video

22 Decorati

Con decori e colori, ecco che otterremo degli alberelli deliziosi per decorare la nostra casa nel migliore dei modi.

Fonte

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!