Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Arredare il bagno: 20 idee strepitose di riciclo creativo

Arredare il bagno: 20 idee strepitose di riciclo creativo
Pubblicità

Vi diamo 20 idee molto carine per arredare il bagno in maniera super creativa. Arredate il vostro bagno scegliendo elementi di riciclo e recupero. Molte volte vorremmo fare chissà cosa per abbellire il nostro bagno, eppure con piccoli ritocchi e alcuni oggetti giusti, anche riciclati, nessuno può immaginare quanto diverso riusciremmo a rendere questo ambiente

1 Portaoggetti

Sotto il lavello, possiamo aggiungere un comodissimo portaoggetti; scegliamo il materiale da recupero e riciclo che abbiamo in casa per non spendere un solo euro.

Pubblicità

Fonte

2 Portariviste e non solo

Possiamo aggiungere in bagno un delizioso portariviste, che ci tornerà molto utile sotto tanti aspetti. Inoltre, aggiungiamo dei dettagli carini.

Bathroom Storage Ideas:

Fonte

3 Shabby chic

Pubblicità

Le ispirazioni shabby chic ci consentono di divertirci arredando nel migliore dei modi. Questo esempio di bagno è davvero super elegante.

Unique accessories add style and function to my vanity! These cute bowls from HomeGoods are perfect to keep my jewelry organized! {Sponsored Pin}:

Fonte

4 Porta asciugamani

Come vi abbiamo suggerito prima, a volte basta un dettaglio per perfezionare il tutto. Un porta asciugamani alternativo ma super ricicloso.

Homegoods:

Fonte

5 Porta asciugamani in legno

Che ne pensate di questo porta asciugamani in legno? Un ottimo modo rustico e shabby per arredare la casa in maniera impeccabile.

Pubblicità

Fonte

6 Mini barattoli

Di solito acquistiamo dei porta oggetti già pronti per il trucco, per i coton fioc o lo spazzolino: e se utilizzassimo dei vecchi barattoli?

Mason Jar organizer #mason #jar #country:

Fonte

7 Benvenuti in bagno

Siamo soliti dare il benvenuto alla porta di ingresso, ma oggi vi proponiamo un’idea molto carina da mettere in bagno per arricchirlo di dettagli.

LOVE the idea of puttin french words around the house salle de bain=bath room la cuisine= kitchen salle a manger=dining room la salon= living room:

Fonte

8 Sistemare gli asciugamani

Pubblicità

Potete sistemare gli asciugamani in molteplici modi, e questo è solo uno dei tanti. Elegante e delizioso per il bagno.

creative ways to display towels in bathroom | Hand towel display for guest bath | For the Home:

Fonte

9 Vecchie cornici

Se avete un bagno un po’ più grande, è possibile riutilizzare delle vecchie cornici per appendere gli asciugamani nel migliore dei modi.

picture frame towel rack:

Fonte

10 Delle perle

Delle perle di legno possono essere utilizzati come appendini per gli asciugamani? Assolutamente sì: basta appenderli al muro.

http://www.woodesigner.net has excellent guidance as well as ideas to woodworking:

Pubblicità

Fonte

11 Attenzione ai dettagli shabby

Alcuni dettagli sono molto eleganti. Questo è un ottimo esempio di come realizzare il nostro bagno seguendo le ispirazioni di questo stile.

A Pretty Towel Display! Creative Way to Use and Embellish This Wall Rack! See more home decorating ideas at thefrenchinspiredroom.:

Fonte

12 Delle corde

Abbiamo utilizzato delle perline per appendere gli asciugamani, ma anche le corde vecchie e rustiche possono essere sfruttate alla stessa maniera.

rope towel bar | Rope Towel Bar - lake or beach house | Lake house:

Fonte

13 Una bici in bagno

Pubblicità

Ci sono delle idee di riciclo che ci lasciano a bocca aperta, e indubbiamente questa è una scelta super bella e davvero molto alternativa.

Fonte

14 Le cassette della frutta

Tutti noi potremmo ritrovarci a dover smaltire delle vecchie cassette della frutta. Sono in effetti tra gli oggetti più utili per il riciclo creativo.

Galvanized sheet metal as wainscot...love this idea! This would be awesome in the garage!!!!!:

Fonte

15 Una vecchia sedia

Avete presente lo schienale della sedia? Potrebbe diventare un dettaglio irrinunciabile nel vostro bagno, tra asciugamani e rotoli di carta igienica.

Pubblicità

Fonte

16 Una vecchia persiana

Le vecchie persiane, soprattutto quando sono decorate o quando possiamo addobbarle, diventano un oggetto di design molto elegante.

Fonte

17 Una bacinella

Avete presente le vecchie bacinelle che troviamo in giardino oppure semplicemente nelle soffitte o nelle cantine? Ecco che diventano un’aggiunta utile e preziosa in bagno.

Christmas Gift for Mom. Washtub Bucket Upcycled into a Hanging Wall Shelf Cupboard Towel Rack. Great for a Bathroom or Kitchen. Home Decor by TheRustyBucketVT on Etsy More:

Fonte

18 Pezzi in legno

Pubblicità

Dei pezzi in legno, che possiamo recuperare dai mobili, come ad esempio il letto, l’armadio e tanto altro. In ogni caso, un dettaglio shabby chic.

My space at Rusty Saturday.. oh, the fun I am having!!!:

Fonte

19 Una mini bacheca

Bastano un po’ di legno e una corda per addobbare il bagno e soprattutto avere maggiore spazio per riporre i nostri effetti personali.

Fonte

20 Bacheca a muro

Una bacheca a muro da sfruttare con il legno: possiamo riporre tutto ciò di cui abbiamo bisogno, a portata di mano. Idee davvero carine.

Pubblicità

Fonte


Potrebbe interessarti anche...