Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, da avvocato a sogno proibito di tutte le donne. Ecco tantissimi dettagli sulla sua vita

Pubblicità

Ci ritroviamo a parlare di Can Yaman e di quanto sia cambiata la sua vita.

L’attore turco, studente universitario in giurisprudenza, ha intrapreso un percorso molto diverso rispetto ai piani originali.

Ha studiato recitazione, dopodiché, con la laurea da avvocato nel cassetto, è diventato un sex symbol.

Bitter Sweet” lo ha fatto conoscere al grande pubblico e milioni di donne lo stanno sognando.

Can Yaman era atteso da una enorme folla a Roma

Pubblicità

Un mese fa ad attenderlo a Roma c’era un folla strabocchevole di ammiratrici in delirio. In Spagna c’è addirittura un concorso per conoscerlo. Chissà che fila di partecipanti!

Classe 1989, è figlio di Guven e Gulden Yaman, separatisi quando lui era un bimbetto di 5 anni. Si è laureato in giurisprudenza e quindi ha lavorato in uno studio molto famoso, con  specializzazione in diritto fiscale.

Evidentemente quella strada non lo entusiasmava, visto che ha intrapreso gli studi di recitazione, a suo dire “per migliorare la mia dizione, per articolare meglio le mie arringhe”.

Gli amici e un giudice però intravidero che il suo futuro avrebbe potuto essere lontano dalle pandette e ci hanno visto giusto.

Sua madre la prese davvero male quando scoprì i progetti del figlio

Quando lui disse che voleva fare l’attore, la madre, la signora Guven, non ne fu molto convinta, anche perché non era la prima volta che Can cambiava idea sui suoi progetti per il futuro.

Pubblicità

Can Yaman ha sempre fatto più lavori alla volta, studiava all’università e si dedicava a vari sport, studiava danza e suonava pure la chitarra.

Con Gönül İşleri debuttò in tv nel 2014. A Vanity Fair ha riferito: “Per poco non mi presero. Dicevano che avevo troppi muscoli, le spalle troppo larghe”.

Il regista mi consigliò di radermi un po’, di non camminare tanto dritto, di abbassare le spalle. Dovevo sembrare un povero diavolo”, il suo ruolo era infatti secondario.

Bitter Sweet, trasmessa in Italia da Canale 5 nel 2017, è la serie che lo ha reso famoso.

Can Yaman vi interpretava il ricco uomo d’affari Ferit Aslan. Un altro serial turco, Erkenci Kuş, seguì l’anno successivo.

A Roma ha registrato una puntata di C’è posta per te che vedremo a gennaio 2020. Non pochi sono i rumor che annunciano la sua partecipazione come protagonista della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

D’amore non si parla, anche se il bel Can Yaman sembra essere fidanzato con Demet Ozdemir, che recitava con lui nella serie Erkenci Kuş.

Di ufficiale non c’è però niente da parte di Can Yaman e neppure nel suo profilo Instagram.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...