Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Eliminare i peli del viso per sempre e in soli 20 minuti!

Eliminare i peli del viso per sempre e in soli 20 minuti!
Pubblicità

Come eliminare i peli del viso in pochi minuti: una ricetta di bellezza e benessere che vi aiuterà a rimuovere i classici baffetti e non solo. I peli superflui sono un problema per moltissime donne, ma come possiamo eliminarli?

Lottare contro un inestetismo è il nostro pane quotidiano. Siamo donne, e avere qualche pelo sul viso ci disturba molto. Prima di tutto, però, dobbiamo sapere che la pelle del viso è estremamente delicata.

Di conseguenza, dobbiamo utilizzare dei prodotti anallergici e che non possano creare conseguenze sulla nostra pelle, come rossori vari. I peletti, inoltre, se non li eliminiamo bene ricrescono più forti di prima.

Pubblicità

Da bandire è assolutamente il rasoio, un metodo sì veloce, ma assolutamente sconsigliato. La crema schiarente, invece, è sì veloce, ma anche abbastanza inutile per chi purtroppo soffre di moltissima peluria.

Come eliminare i peli del viso

eliminare baffetti del viso definitivamente

La ceretta, invece, è una tecnica non solo dolorosa, ma che fa insorgere numerosi problemi, come per esempio arrossamenti o sbucciature. Una tecnica oltretutto non permanente, e che non aiuta a pulire bene la zona.

Abbiamo pensato, dunque, di suggerirvi un metodo veloce e sicuro, a base di due cucchiai di miele, due cucchiai di succo di limone e un cucchiaio di farina di avena. Mescoliamo gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.

Successivamente, applichiamo il composto sulla zona da trattare. Dovremo strofinarlo, lasciarlo sulla pelle per un quarto d’ora e poi risciacquare. Al termine, passiamo una crema lenitiva per la pelle.

Questo rimedio naturale per i peli sul volto deve essere utilizzato almeno due o tre volte a settimana, per circa un mese. Il limone ha ottime proprietà disinfettanti, il miele invece è considerato un antibiotico naturale.

Pubblicità

Infine, la farina di avena offre delle proprietà lenitive, che vanno ad ammorbidire la pelle del volto. Con un po’ di impegno, ci saremo sbarazzati dei fastidiosi peletti sul viso.


Potrebbe interessarti anche...