Lavoretti con le uova, Pasqua 2020: ecco i nuovi colori di tendenza

Siete curiose di conoscere i colori di tendenza per i vostri lavoretti con le uova per Pasqua 2020? Se siete arrivati fin qui sicuramente sì! Ed allora eccomi qui a darvi qualche piccolo suggerimento per essere di tendenza risparmiando!

Uova di Pasqua 2020: i nuovi colori trendy

uova pasqua 2020

fonte immagine

I colori che quest’anno ci accompagneranno per la santa Pasqua sono stupendi e molto facili da abbinare. Innanzi tutto il viola in tutte le sue sfumature, il porpora, il giallo e il blu. Colori forti, decisi e che ci permettono di colorare questa festività con il giusto tocco di allegria che con qualche piccola variante ci accompagnerà fino agli addobbi estivi.

uova per pasqua 2020

fonte immagine

Non abbiate paura di abbinare i colori, osate! Se siete titubanti o avete paura di accostare i colori lasciatevi trasportare e illuminare dai grandi maestri dell’impressionismo, pensate a Van Gogh ed ai suoi abbinamenti tra colori primari e complementari.

A tal proposito vi propongo un piccolo esempio: viola e giallo, prendiamo delle uova e tingiamole di viola, creiamo una composizione su un vecchio cappello di paglia aggiungendo dei girasoli e nascerà uno splendido fuori porta con colori di tendenza e un omaggio grandioso al grande maestro dell’impressionismo!

Se poi amiamo uno stile elegante non dimentichiamoci il tocco in oro che si abbina benissimo ad ogni colore, rendendo chic qualsiasi addobbo. Dalle uova alle composizioni con candele possiamo creare delle vere e proprie meraviglie!

Fonte video

Non bisogna spendere per forza grandi cifre per essere “trendy” qualsiasi vecchio oggetto ridipinto e sapientemente addobbato diventa di tendenza, poi la cosa principale è che piaccia a noi e che renda la nostra casa allegra e accogliente per chi amiamo!

LEGGI ANCHE:  15 Progetti fai da te per migliorare il giardino o un cortile, la n.1 è fantastica!!

uova per pasqua 2020

fonte immagine

E ora vi mostro alcuni lavoretti insoliti da realizzare con le uova, semplici e allo stesso tempo di grande effetto, che possono benissimo trasformarsi in idee regalo.

Lavoretti con le uova Pasqua 2020: Coniglietto in vaso

Potete anche non rivestire l’uovo (o meglio il guscio) con il sisal ma colorarlo semplicemente e aggiungere un pon pon che faccia da coda. E’ un lavoretto simpatico ed economico che potete usare come addobbo, come segnaposto e come idea regalo.

fonte immagine

Ma anche lasciare il guscio d’uovo completamente bianco è un’idea niente male!

Ancora una piccola chicca per voi…

Lavoretti con le uova Pasqua 2020: Piantine fiorite

Se non volete intagliare i fiori di carta potete sempre rivestire il guscio dell’uovo con piccoli fiori finti e creare la vostra piantina pasquale.

fonte immagine

Il video è stato preso da Pinterest.com, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questo video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...