Washi tape: eccoci qui a parlare di un metodo davvero economico per decorare tutto quello che ci piace, un modo semplice e veloce anche per chi non ha molte capacità manuali. Prima di tutto vi lascio un video per poter realizzare da voi il vostro nastro adesivo (diciamolo all’italiana) decorato, e poi, per chi non fosse interessato a questo fai da te e vuole usare quello già bello e pronto, lascerò delle idee da poter realizzare davvero molto carine.
Vedrete che Con pochi euro possiamo veramente decorare di tutto, carta regalo, mobili, agende, penne e qualunque tipo di oggetto vogliate personalizzare, con un tocco di washi tape avrà nuova vita e sarà veramente unico nel suo genere! Ma vediamo insieme questo magico nastro adesivo decorato quante cose ci permette di creare 😉
Questo è il video dove vi verrà spiegato come decorare con il Washi Tape, e di seguito troverete le tante idee scelte per voi.
Ecco come dare nuova vita ad una vecchia scrivania
Decorare a Natale sarà super veloce con l’aiuto di questi nastri adesivi “magici”.
Ecco come con questa semplicissima tecnica possiamo rendere davvero particolare un angolo della nostra casa
Cosa ne dite di queste idea, non è fantastica?
Veramente non ha fine tutto quello che possiamo personalizzare e rendere colorato e allegro, ci basta soltanto un po’ di fantasia…
Bottiglie, barattoli e tante creazioni tutte semplici da realizzare
Non distinguete le vostre chiavi? Decorarle con il washi tape è veramente semplicissimo e di grande utilità.
Creare su una parete delle finte cornici è un idea davvero geniale!
Questo metodo ci permette di decorare in maniera perfetta le mollette per il bucato per poter realizzare dei lavoretti magnifici.
Ridiamo vita ad una vecchia cornice o semplicemente ne personalizziamo una nuova
Dei simpaticissimi biglietti di auguri da poter creare per ogni occasione, non solo per il Natale
Penne, matite, quaderni, agende e tanto altro potranno davvero essere personalizzate come più ci piace e in maniera semplice ed economica…
Ed ora vi lasciamo alla vostra fantasia…