Redazione Contatti Impostazioni Privacy

4 Modi per camuffare un naso importante

4 Modi per camuffare un naso importante
Pubblicità

Come camuffare un naso importante, 4 trucchi di make up che vi aiuteranno molto ad affievolire gli effetti del naso. Come utilizzare il trucco.

Prima di tutto, è essenziale sapere che il viso deve essere pulito prima del make up. Il contouring è probabilmente una delle tecniche più famose per migliorare il nostro naso. Dobbiamo uniformare il viso utilizzando un fondotinta base più chiaro.

4 Modi per camuffare un naso importante

Pubblicità

Secondariamente, andiamo a migliorare la forma del naso utilizzando un fondotinta più scuro ai lati: sfumiamo bene per avere un ottimo risultato. Sul ponte del naso, invece, dobbiamo assolutamente usare un colore base chiaro.

Alla fine, ai lati, andremo a coprire il fondotinta più scuro preferendo una nota trasparente di cipria. Il contouring è sì uno dei modi migliori per migliorare la forma del viso, ma al contempo possiamo affidarci anche ad altri trucchetti.

Come camuffare un naso importante: i trucchi migliori

Per esempio, illuminiamo bene gli occhi e le labbra: ci servirà per far concentrare i nostri conoscenti su altro. Ora, l’attenzione va posta anche sugli zigomi: un blush più scuro della carnagione naturale è utile.

Un terzo trucchetto per camuffare un naso importante è utilizzare una bella pettinatura. Le acconciature dovrebbero essere belle mosse, vaporose e soprattutto i capelli lunghi sono davvero molto utili.

Vi consigliamo anche al contempo di scalare i capelli e di preferire una acconciatura molto sbarazzina: i capelli morbidi e ricci vi permetteranno di sentirvi bellissima. Assolutamente, però, è da evitare la coda: porrebbe troppa attenzione sul naso.

Infine, un altro trucco molto famoso è scegliere di indossare degli accessori. Gli occhiali con un ponte largo e basso sono piuttosto belli da portare, e ammettiamolo, sono anche sexy. Dai cappelli agli orecchini grandi, i trucchi da adottare sono molteplici.

Pubblicità

Qui di seguito abbiamo pensato di lasciarvi un video molto utile su come migliorare l’aspetto del naso in maniera naturale, grazie al make up!


Potrebbe interessarti anche...