10 Acconciature Fai da Te Pronte in un Minuto per le tue Bambine

Realizzare diverse acconciature fai da te in poco tempo è difficile? Assolutamente no! Basta trovare i tutorial giusti che possano aiutarci a creare un’acconciatura davvero stupenda e perfetta. Quando le nostre bimbe devono andare a scuola, tra una cosa e l’altra, si fa sempre tardi!

Così, una spazzolata veloce ai capelli, una codina e siamo già in auto, in mezzo al traffico. Oggi, invece, vogliamo mostrarvi un video che vi spiega come realizzare qualche acconciatura in meno di un minuto. Basta fare un po’ di pratica e anche voi vi sorprendete: sono semplici da realizzare e belle da vedere.

In effetti, è molto importante che le nostre figlie abbiano i capelli in ordine durante la giornata. A scuola o all’asilo, si divertiranno un mondo a scatenarsi, a correre. Se riusciamo a fare una treccia ben fatta, l’avranno per il resto della giornata, senza disfarsi in pochissimo tempo.

10 Acconciature Fai da Te Pronte in un Minuto per le tue Bambine

Al mattino, è provvidenziale fare le cose un po’ di corsa, per evitare di rimanere imbottigliati nel traffico. Per questo motivo, dobbiamo fare un po’ di pratica. Magari, prendetevi un’oretta per guardare il video con la vostra bambina e divertitevi a scegliere l’acconciatura più bella.

Ha i capelli lunghi? Ama tenerli così lunghi e non vuole che li tagliate? Be’, certo, ci sono bambine che adorano i capelli corti e chi, invece, ama la lunga chioma. Tenerli in ordine con un’acconciatura ben fatta è possibile.

Ci rivolgiamo a voi, care mamme, ma anche ai papà. Preparare la colazione, andare a lavoro, svegliare i piccoli, vestirli e sistemarli. Insomma, il mattino può essere davvero stressante. Risolvi la parte “acconciatura” con questo video.

Ci sono un sacco di acconciature davvero carine tra cui scegliere. Non temete: imparerete in poco tempo a realizzare e farete felici le vostre bambine.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!