Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bitter Sweet: 10 cose che non sai di Can Yaman!

Pubblicità

Can Yaman è l’uomo e attore del momento, la sua bellezza, bravura e umiltà lo hanno reso famoso. Molte sono le sue qualità estetiche e morali, il suo magnetismo è in grado di attirare ogni donna, ricordiamo che le sue preferite sono le italiane. In realtà gli piacciono tutte e con la sua eleganza le affascina. Se qualche caratteristica particolare ci è sfuggita, ne dubitiamo, eccoci a ricordarle.

10 cose che non sai di Can Yaman

Pubblicità

1 – Can Yaman biografia

Can Yaman l’affascinante protagonista di Bitter Sweet in cui interpreta Ferit, è nato a Instanbul in Turchia, l’8 novembre 1989, ha quindi 30 anni. Il nonno è jugoslavo, mentre la nonna è macedone. Il padre è un famoso avvocato e la madre è laureata in lettere. Can è cresciuto con la famiglia a Istanbul, dove ha frequentato la scuola elementare e la scuola media al Bilef College. Quindi ha proseguito al Liceo Italiano di Istanbul.

2 – Lingue e carriera

Can Yaman è sempre stato uno studente modello, si è iscritto successivamente all‘Università alla facoltà di Giurisprudenza. Laureatosi Can dopo il praticantato, ha lavorato in uno studio legale per sei mesi. La recitazione gli ha fatto lasciare il lavoro, anche se è da poco che è diventato attore.

3 – Ama sport, rafting

Non sarebbe il caso di dirlo, visto il suo fisico scolpito, ma Can ama lo sport e oltre al calcio, pratica il rafting, basket e molti altri.

4 – Conosce molte lingue

Pubblicità

Per studiare e lavorare ha visitato molti stati e conosce, oltre al turco, al suo dialetto, l’italiano, l’inglese e il tedesco.

5 – Ama la musica e suona

Can ama la musica e suona la chitarra e il pianoforte.

Can Yaman attore

6 – recitazione

Can Yaman è Ferit in Bitter Sweet, la sua carriera di attore non è molto lunga, egli infatti ha iniziato tardi a recitare. Sopo però un buon numero le fiction che Can ha girato in Turchia, per poi approdare in Italia in Bitter Sweet.

7 – vita privata

Can Yaman non è solo bello e affascinante, anche molto elegante, un uomo di stile come alcun di altri tempi. Molto esigente con le donne, desidererebbe che la sua avesse il suo stesso stile, fosse umile e raffinata. Sincera e con grande senso dell’umorismo. Riservato nella sua vita privata, gli sono stati attribuiti vari flirt, mai confermati.

Da architetto a fotografo

8 – In Bitter sweet ha interpretato il ruolo di un architetto, vestito sempre bene ed elegante, Nella prossima soap che attendiamo presto in Italia sarà un brillante fotografo. Meno di stile e più informale, con barba e capelli lunghi è questo il ruolo che più si avvicina al suo modo di fare.

Pubblicità

9 – Can è stato accusato di omofobia

Qualche anno fa Can è stato accusato di omofobia. L’attore avrebbe dichiarato che non interpreterà mai un personaggio gay. Egli ha poi chiarito che un ruolo del genere non  andrebbe d’accordo con la sua interiorità. In realtà sembra che sia stato il padre a pubblicare un tweet sull’argomento.

10 – Cosa ci piace di lui

Tutto, si potrebbe osare e dire che non gli manca alcuna qualità. Can Yaman è bello e affascinante, acculturato ed elegante ma sa essere anche misterioso e impossibile. In Bitter Sweet ha interpretato un ruolo molto diverso da quello della soap che ci stiamo aspettando. In Erkenci Kuş lo vedremo più casual senza mai perdere eleganza e fascino, che ne dite?

Chi non gradirebbe avere un fidanzato come Can Yaman?


Potrebbe interessarti anche...