Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bitter Sweet: Can Yaman e Demet stanno insieme? Ecco la verità.

Pubblicità

Nella serie tv turca Bitter Sweet interpreta il ruolo di Ferit, personaggio misterioso e inavvicinabile. Lui si chiama in realtà Can Yaman ed è diventato l’idolo di un nutrito fandom in giro per il mondo.

Il culto è più che giustificato, basta dare un’occhiata alle sue foto in giro per la rete…

In questi giorni una domanda assilla le sue ammiratrici (e ammiratori): ma Can Yaman e Demet stanno insieme?

Vediamo di spiegare la faccenda.

Pubblicità

Ora, Can Yaman, l’attore, è un tipo molto, molto riservato, ed è difficilissimo tirargli fuori più di qualche commento banalissimo sulla sua vita privata.

La domanda è: Can Yaman ha una fidanzata sì o no?

Qualcuno gliel’ha chiesto in via indiretta: “Nella soap per lei ‘scocca’ un colpo di fulmine: crede nell’amore a prima vista?”

“Beh – questa la risposta dell’attore –, guardando il personaggio che interpreto, sarebbe molto facile rispondere di sì. Ma ovviamente la vita reale è tutta un’altra cosa”.

Insomma, il bel Can è un tipo che sta molto sulle sue, ed anche per questo che il gossip che lo riguarda è alle stelle.

Sono in molti infatti a chiedersi se Can Yaman e Özge Gürel sono fidanzati. La risposta è no. Özge infatti è molto fidanzata con Serkan, come del resto sembrano provare le foto dei due su Instagram.

Ma c’è anche chi a Yaman attribuisce una relazione con un’altra attrice protagonista di una soap turca che forse vedremo in Italia nei prossimi anni: si tratta di Demet Özdemir, che con lui recita in Erkenci Kuş.

Come si può intuire data la riservatezza dell’attore, non ci sono conferme su una loro possibile relazione, ma pare proprio che tra i due ci sia parecchia sintonia. Almeno se si dà retta ai tabloid turchi.

Intanto Can, da bravo “guaglione” mediterraneo, spergiura amore eterno per la sua mamma.

Pubblicità

“E grazie”, è lo stizzito commento delle sue fan in giro per l’orbe terracqueo…


Potrebbe interessarti anche...