Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman e Ozge Gurel ospiti nel salotto di Verissimo? Sembra di sì!

Pubblicità

Bitter Sweet è stata la soap dell’estate 2019, gli ascolti e il numero di telespettatori, incollati allo schermo durante i suoi episodi sono stati incredibili. Di sicuro rivedremo i due attori in Italia, sembra certo dall’11 al 15 ottobre 2019. I due protagonisti di Ferit e Nazli, inutile dirlo, ci hanno fatto sognare, la loro storia d’amore è una favola.

Bitter Sweet news: Can Yaman e Ozge Gurel ospiti a Verissimo?

Can Yaman e Ozge Gurel di Bitter Sweet, a quanto sembra, sono stati contattati dalla produzione di Verissimo per rilasciare un’intervista con Silvia Toffanin. La coppia dovrebbe essere presente nel talk show nel mese di novembre.

La storia d’amore tra l’affascinante imprenditore Ferit e la giovane cuoca Nazli ha portato adrenalina pura nelle case. Can Yaman e Ozge Gurel sono amati da tutti in Italia. Prossimamente saranno a Roma e sarà un tripudio di fan, così come a Napoli!

I due attori di Bitter Sweet saranno ancora insieme?

Sono molti coloro che si stanno chiedendo se, oltre all’ospitata da Silvia Toffanin, i due calienti Ferit e Nazli, all’epoca Can Yaman e Ozge Gurel lavoreranno ancora insieme in coppia.

Pubblicità

Secondo i più informati, almeno in apparenza, visto che di ufficiale ancora non c’è niente, non ci sarebbero altre soap o fiction in cui i due reciteranno insieme. Tuttavia l’attore che ci ha fatto conoscere Ferit in Bitter Sweet tornerà sul piccolo schermo italiano.

Sembra infatti che Mediaset si sia aggiudicata ‘Erkenci Kus‘ per il prossimo anno 2020. Can Yaman sarà un fotografo ribelle. Ozge Gurel è tra le attrici molto amate sia in Turchia che in Europa.

Cinquanta volte il primo bacio, che lei ha interpretato sta comunque avendo un successo enorme e potrebbe approdare anche sui teleschermi italiani.
Stiamo attendendo conferme ufficiali suo nostri amari Ferit e Nazli di Bitter Sweet, le comunicheremo tempestivamente!


Potrebbe interessarti anche...