Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco il trucco semplicissimo per mantenere fermo il reggiseno senza spalline

Pubblicità

Ogni volta che indossate un reggiseno senza spalline scivola di continuo? Ecco un trucco, in due passaggi, molto semplice e che dovrete assolutamente provare.

reggiseno senza spalline

Reggiseno senza spalline occorrente:

Pubblicità

Quello che vi servirà per tenere il vostro reggiseno nella posizione corretta, sono:

  • Un reggiseno
  • Due spalline del reggiseno dello stesso colore del capo di intimo.

Passaggio numero 1

Indossare il reggiseno e far passare una spallina sotto le due coppe. Se il reggiseno che indossate ha le spalline che si staccano occorrerà rimuovere la cinghia nella parte alta e bisognerà farla girare intorno al corpo formando una x.

Passaggio numero 2

La seconda spallina farla passare sulla schiena fissandola con l’altro gancio. In questo modo il reggiseno non si muoverà e vi permetterà di indossare i vostri abiti preferiti.

Pubblicità

Consigli utili per indossarlo

Assicuratevi, quando state eseguendo questi passaggi, che il reggiseno sia comodo e che le spalline appena fissate in questo modo non siano troppo larghe e nemmeno troppo strette.

Un altro metodo che potete provare per evitare che il vostro reggiseno senza spalline scivoli in continuazione prevede di utilizzare la colla a caldo. Spargere un po’ di colla a caldo lungo tutto il reggiseno partendo dalla parte dove ci sono i ganci, passando sotto le coppe e terminando dalla parte opposta. Lasciare asciugare la colla ed indossare il capo di intimo. In questo modo il reggiseno non vi scivolerà più e rimarrà fermo.

In commercio esistono anche dei reggiseni che hanno delle cinghie di dimensioni maggiori rispetto a quelle più comuni questo vi consentirà di legarle con più facilità attorno al vostro seno. In alternativa potete provare ad indossare i reggiseni a fascia che andranno acquistati di una taglia più piccola rispetto a quella che comunemente si indossa.

Buon fai da te!

 


Potrebbe interessarti anche...