Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 22 maggio: Angela contro Marcello per l’aggressione, ma lui viene ferito

Pubblicità

Che cosa succederà oggi, venerdì 22 maggio, nella nuova puntata (come sempre in replica) de “Il Paradiso delle Signore”, in onda alle 15.40 su RAI 1? Le anticipazioni ci dicono che Angela accuserà Marcello per l’aggressione e il furto che ha subito.

Il ragazzo deciderà quindi di andare dal malvivente che le ha fatto del male. Tuttavia sarà a sua volta aggredito e Roberta lo medicherà all’interno della caffetteria.

Pubblicità

Nel frattempo al “Paradiso delle Signore” si discute sulle difficoltà che le donne devono affrontare per conciliare impegni lavorativi e familiari. Lo spunto è un commento che Agnese ha fatto parlando con Gabriella e di Marta.

Sta arrivando il momento di girare lo spot pubblicitario pensato da Vittorio, il quale intanto viene a sapere che Riccardo ha stipulato un contratto in esclusiva con Cosimo senza informare Luciano. Ma ecco tutti i dettagli della puntata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 22 maggio: Angela contro Marcello per l’aggressione ma lui viene ferito

Angela, dopo essere stata aggredita e derubata, se la prende con il fratello Marcello, perché sa che conosce il malvivente (ricordiamo che ha a che fare con le bische clandestine) e ritiene che questi abbia agito per vendetta proprio nei suoi confronti. Il ragazzo, quindi, affronterà l’aggressore, ma avrà la peggio, finendo vittima di un pestaggio. Poi verrà medicato da Roberta nella caffetteria.

La giornata de “Il Paradiso delle Signore” inizia con una discussione sulle difficoltà incontrate dalle donne a conciliare famiglia e lavoro. Lo spunto è un’affermazione di Agnese, parlando con Gabriella, fidanzata di suo figlio Salvatore, e Marta, moglie di Vittorio.

Ricordiamo che la Amato è ancora legata all’idea che una donna debba occuparsi soltanto di marito e figli (su questo argomento ha sostenuto il nipote Rocco contro Salvatore). C’è voluto l’intervento di Vittorio, per convincerla ad Gabriella con la nuova collezione del grande magazzino.

Pubblicità

Intanto si avvicina il momento di realizzare lo spot pubblicitario ideato da Conti. Vittorio fa una scoperta che non gli piacerà: Riccardo ha preparato un esclusivo contratto con Cosimo Bergamini, ma non ha detto nulla a Luciano. Perciò l’imprenditore si sentirà tradito da Guarnieri.

Infine vedremo Marcello cercare di placare le preoccupazioni della sorella per l’affitto e chiederà a Roberta di aiutarlo.


Potrebbe interessarti anche...