Temptation Island Vip news: una nuova coppia entra questa sera 23 settembre

Siamo alla terza puntata per Temptation Island Vip, grande è l’atesa per l’arrivo nell’isola delle tentazioni di Alex Belli e Delia Duran. Alessia Marcuzzi introdurrà il nuovo sbarco nel villaggio, entrambe le news entry sono attori. Il loro fidanzamento non è nuovo, i due sono insieme già da qualche tempo, la coppia rimarrà tale? Tempo al tempo e lo sapremo!

Temptation Island Vip: Alex e Delia mettono a prova i loro sentimenti

 Alex e Delia si sono incontrati per la prima volta a Furore – Capitolo secondo, a quanto sembra è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Un amore a prima vista tra l’attore di Centovetrine, in cui egli interpretava Jacopo Castelli.

Un’altra produzione li ha riuniti, Sacrificio d’Amore. Alex ha partecipato inoltre all’ottava edizione di Ballando con le Stelle, la sua partner è stata la grande Samantha Togni. Il suo marimonio con Katarina Raniakova è giunto al capolinea nell’anno 2017.

Delia ha fatto parte del cast di alcune fiction di produzione dell’ Ares Film. Come abbiamo prima menzionato oltre a Furore, ha recitato ne Il bello delle donne, ne L’Onore e il Rispetto  Ultimo Capitolo. Al Grande Fratello di aprile si è scontrata con Mila Suarez, che in comune con lei ha avuto l’ex dello stesso Belli.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni terza puntata

Che ci dobbiamo attendere dalla terza puntata di Temptation Island Vip? Di sicuro la richiesta di due falò che Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli vorranno anticipatamente con i relativi compagni Andrea Ippoliti e Stefano Macchi.

Simone Bonaccorsi vedrà un filmato di Chiara Esposito, la relazione prenderà un’altra piega? Serena Enardu e Pago continueranno ad essere in crisi, mentre inizieranno i primi dissapori tra Gabriel Pippo, il figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado.

LEGGI ANCHE:  Come finisce Bitter Sweet? Ecco lo spoiler dell'ultima puntata con i sottotitoli. VIDEO

Ricordiamo che, anche loro, sono sbarcati nel villaggio sardo delle tentazioni Is Morus Relais solo la scorsa settimana. Altri nuovi tentatori sembra siano pronti per partire, tra questi Mattia Marciano, un ex tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island VIP è sempre una sorpresa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...