Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: il ritorno di Cayetana, sarà vero?

Pubblicità

Colpo di scena nella soap “Una Vita” (“Acacias 38”): le anticipazioni spagnole ci informano che tornerà un (cattivissimo) personaggio del passato. Si tratta di Cayetana (interpretata dall’attrice Sara Miquel)!

A quanto pare la storica “dark lady” è sopravvissuta all’incendio che ha distrutto la sua casa. La Sotelo Ruz era stata presente fin dall’inizio della soap come uno dei suoi principali antagonisti, poi era scomparsa. Dalla Spagna, però, veniamo a sapere che la donna riapparirà di fronte alla sua ex governante e poi ex matrigna Ursula Di Centa, che rimarrà sconvolta. Non si sa se questa sia lucida o abbia delle allucinazioni (continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete!).

Pubblicità

Il ritorno di Cayetana farà sicuramente felici i suoi fan, che si erano molto dispiaciuti, quando era stata dichiarata morta senza peraltro che il suo cadavere fosse mai trovato (da qui la speranza di rivederla “sana e salva”!). Con la sua perfidia, la Sotelo Ruz movimentava un po’ la storia, come sottolinea qualche commento al video che postiamo sotto all’articolo.

Intanto nelle puntate italiane è arrivata da poco colei che “sostituirà” Cayetana come tipologia di personaggio. Si tratta di Genoveva Salmeron, l’ormai ex prostituta che ha fatto innamorare di sé Samuel Alday, spingendolo a dimenticare i suoi loschi propositi su Lucìa, a scusarsi  con l’innamorato di lei, l’ex parroco Telmo Martinez, e a cambiare vita.

La Salmeron vorrà vendicarsi di Ursula e riuscirà a farlo senza difficoltà, portando la Di Centa alla follia. Ecco perché la donna inizierà davvero a soffrire di allucinazioni.

Rivedrà Cayetana per la priva volta proprio a casa di Genoveva e sarà spinta dal suo fantasma a macchiarsi di un altro omicidio!

Poi la vedrà per strada, ma come ogni spettro “che si rispetti”, quello della Sotelo Ruz scomparirà quando Ursula cercherà di raggiungerlo.

Pubblicità

In ogni caso la Di Centa si convince di averla vista e che quindi non sia morta. L’ex perpetua di Telmo verrà molto cambiata da questa esperienza o meglio tornerà ad essere la donna spietata di un tempo. Si vendicherà di tutti coloro che avevano fatto del male alla sua signora. Per gli abitanti di Acacias arriveranno quindi altri guai!


Potrebbe interessarti anche...