Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, puntata 22 maggio: protagonisti indiscussi Sirius e L’Alchimista

Pubblicità

Ultima puntata di “Uomini e Donne” della settimana: cosa succederà oggi, venerdì 22 maggio? Si parlerà in particolare di Nicola Vivarelli (“Sirius”) e dell’ “Alchimista”.

Il giovanissimo cavaliere di Gemma Galgani accoglierà tre nuove spasimanti e ovviamente la dama torinese non la prenderà bene. Poi si vedrà l’esterna tra Giovanna Abate e il suo corteggiatore misterioso.

La commenterà Gianni Sperti, che dirà di vedere “L’Alchimista” molto interessato alla tronista. Giovanna risponderà che il personaggio mascherato ha scombinato la situazione e sostanzialmente che la “scelta” potrebbe essere proprio lui. Ecco nei dettagli la puntata che ci attende.

Pubblicità

Uomini e Donne, puntata 22 maggio: protagonisti indiscussi Sirius e L’Alchimista

Riflettori puntati su “Sirius” e su “L’Alchimista”. Il primo riceverà tre nuove corteggiatrici, facendo ingelosire (più di quanto non abbia già fatto) Gemma Galgani. Stiamo parlando ovviamente del Trono Over.

Per quanto riguarda il Trono Classico, vedremo il corteggiatore ancora sconosciuto di Giovanna Abate al centro delle discussioni, dopo che verrà mostrata la nuova esterna che ha avuto con la tronista.

L’opinionista Gianni Sperti interverrà osservando che il ragazzo (sempre con una maschera sul volto e la voce contraffatta) è molto interessato a lei. Dal canto suo Giovanna dirà direttamente all’ “Alchimista” che lui l’ha “confusa” più dei suoi altri due corteggiatori, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Non si sa quando l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli farà a sua “scelta”: ricadrà proprio sull’ “Alchimista”? Staremo a vedere!

Pubblicità

Per quel poco che Giovanna è riuscita a scorgere del giovane (quando si è tolto parzialmente la maschera), le piace anche fisicamente.

Il ritorno di Enzo Capo e Pamela Barretta

Gli spoiler di “Witty TV” (il canale televisivo online che si occupa dei programmi di Maria De Filippi) ci mostrano anche che tornerà in studio Enzo Capo, che davanti alle telecamere aveva lasciato Pamela Barretta.

L’imprenditore non aveva voluto essere presente in studio un paio di giorni fa (nonostante la redazione di “Uomini e Donne” avesse provato a contattarlo) e Pamela era scoppiata in lacrime, Questa volta l’uomo ha accettato di avere un confronto con lei. T

Tuttavia già dall’espressione accigliata dei loro volti all’ingresso, si intuisce che non sarà un confronto facile. Il pubblico si chiede se la coppia sia “scoppiata” definitivamente.


Potrebbe interessarti anche...