Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Sirius imbestialito con Tina: il motivo è molto delicato

Pubblicità

In queste settimane, a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari non sta lesinando critiche a Gemma Galgani e al suo “baby-cavaliere” Nicola Vivarelli, conosciuto anche come “Sirius”.

Nella puntata di oggi, giovedì 21 maggio, abbiamo visto una nuova lite tra il ragazzo e la “verace” opinionista. A scatenare l’ira di quest’ultima, è stata un’esterna tra il 26enne e la 70enne: cos’è successo? Ad un certo punto i due si sono presi mano nella mano mentre passeggiavano insieme!

Pubblicità

Al che Tina, come al solito senza peli lingua, ha commentato: “Più che un’esterna, sembra la nonna che porta il nipotino alle giostre”. La frase non è piaciuta ovviamente nè a Gemma né a Nicola. Il giovane ha ammonito: “Lo dico per il futuro: non toccatemi mia madre, perché divento una bestia”. Evidentemente teme che la Cipollari arrivi anche a quello!

La “vamp” non si è fatta intimidire. Gli ha detto senza giri di parole, riferendosi a Gemma: “Tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo questo fatto chissà dove la troveremo”.

Ovviamente la Galgani non è d’accordo. Infatti, superata la sorpresa iniziale di trovarsi davanti un ragazzo di 26 anni (ricordiamo che lui aveva cominciato a corteggiarla in chat durante la cosiddetta “Coronavirus Edition”), aveva affermato che sotto certi punti di vista Nicola è più maturo di lei! Inoltre ha sempre voluto dimostrare (e questa volta più che mai, bisogna dirlo!), che “l’amore non ha età”! Nonostante non solo Tina, ma praticamente tutti all’interno della trasmissione siano contrari alla sua frequentazione con il giovane (che effettivamente potrebbe essere suo figlio se non proprio suo nipote!), loro “insistono”.

Anche se non c’è stata una dichiarazione d’amore (come non ha mancato di sottolineare l’opinionista!), sostengono di piacersi sul serio.

Nicola aveva spiegato che, quando non è per mare (è ufficiale di Marina su una nave da crociera), guardare “Uomini e Donne” con la madre e la nonna (quelle vere!), è un rito. Seguiva molto Gemma; perciò andare a corteggiarla, non gli è sembrato strano.

Pubblicità

Cos’hanno detto sua madre e sua nonna? Loro l’hanno visto felice, perciò non c’è problema! Come sempre “Se son rose fioriranno”!


Potrebbe interessarti anche...