10+ atleti che hanno distratto dei giudici durante una gara!

I momenti imbarazzanti non hanno bisogni di circostanze, posti ed ambienti affinchè accadono. Tutti possono ritrovarsi in questo genere di situazioni ed è per questo motivo che oggi stiamo per farti scoprire 10 atleti che hanno distratto dei giudici.

1. Elizabeth Phillips

Sappiamo che il WFC è uno sport difficile, in cui ci sono molti colpi, prese e piegamenti. Il genere è ottimo per gli uomini che sono a torso nudo, le donne non hanno questo lusso e quindi vuol dire che un imprevisto può succedere. E’ quello che è successo a Elizabeth Phillips in una gara. Il suo reggiseno da sport non voleva stare al suo posto, poi ad un certo punto è caduta sulla schiena svelando i suoi seni nel momento in cui la telecamera la riprendeva sopra di lei.

2. Zinedine Zidane

Zinedine non gioca più, ma è diventato l’allenatore del Real Madrid. E’ conosciuto anche per la sua famosa testata. Zinadine è la prova che non hai bisogno di correre sul campo per distrarre gli spettatori durante una partita. Effettivamente nel 2016 mentre il Real Madrid stava vincendo, Zidane mentre stava festeggiando e saltando di gioia ha strappato i suoi pantaloni. Momento imbarazzante che si ripete dopo qualche settimana dopo un’altra vittoria della sua squadra.

3. Voglio correre

Una scena divertente durante una partita di Champions League che ha attratto l’attenzione a livello mondiale. Durante la partita un uomo completamente nudo ha invaso il campo e si è messo a correre davanti ai giocatori increduli. E’ stato poi preso da degli agenti che hanno nascosto i suoi …..

4. Squadra ci ciclismo femminile colombiana

La quadra di ciclismo colombiana presenta una divisa alquanto strana, particolare ma nulla di scandaloso. I giudici a fine della gara ciclistica nel 2014 non sono stati della stessa opinione e sono rimasti scioccati. La squadra in questione aveva indossato quella divisa per ben 9 mesi, ma quando è diventata virale la gente ed i giudici l’hanno giudicata inappropriata e troppo eccessiva.

5. Olga Graf

Durante i giochi olimpici nel 2014 la pattinatrice di velocità Graf aveva vinto la sua gara per la Russia. Così presa dalla felicità aprì la cerniera della sua divisa. Fortunatamente si accorse quasi subito del suo gesto e la richiuse. Ha spiegato che stava solo riprendendo fiato, sicuramente avrà attirato l’attenzione dei giudici.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 giugno 2021

6. Nichlas Helenius

Nel mondo del calcio si indossano vestiti larghi e a volte le cose possono andare storte. Nel 2017 durante una partita, è bastato una mano sbagliata al posto sbagliato poteva condurre ad un incidente di guardaroba. Durante la partita per prendere una palla un giocatore cade e afferra i pantaloni di Nichlas durante la caduta tirandolo verso il basso, esibendo al sua biancheria intima.

7. Henrik Harlaut

Questo sciatore è conosciuto per le sue folli acrobazie sciistiche. Nel 2014 durante le Olimpiadi lo sportivo ha preso una brutta caduta. Lo sciatore fu tradito dai suoi pantaloni, e fece vedere i suoi boxer ai giudici e alle telecamere.

8. Usain Bolt

E’ un atleta jamaicano famoso per la sua velocità. Un cameraman seguiva e riprendeva l’atleta durante i Mondiali del 2015. Il cameraman ha urtato qualcosa e successivamente ha urtato Bolt. Questo incidente avrebbe potuto rompere un piede all’atleta e mettere fine alla sua carriera.

9. Blake Shinn

Durante una corsa di cavalli in Australia nel 2015 , Shinn aveva lo sguardo di tutti i presenti. Shinn che si teneva ben saldo al cavallo, non si può dire lo stesso dei suoi pantaloni. Shinn finì la sua gara con i pantaloni abbassati e i suoi boxer di fuori.

10. Venus Williams

E’ una delle giocatrici americane più famose del mondo. Durante una partita la ragazza ha attirato gli occhi della stampa e dei giudici soprattutto per la sua tuta da tennis, un abito tutto trasparente, inoltre indossava anche degli intimi color carne che non lasciavano molto spazio alla biancheria.

11. Un problema di costume

Questo incidente è accaduto durante i Mondiali a Roma. Il costume del nuotatore americano  si è strappato e ha dovuto svolgere la gara con tutto il lato b di fuori, e si è aggiudicato addirittura la medaglia d’oro.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...