10 cose che gli uomini odiano delle donne e che le donne forse non sanno!

Le donne, la femminilità, la dolcezza, la sensualità, l’amore materno, la bellezza, ma ancje l’irascibilità, la lunaticità, la malinconia, l’esaltazione e tanto, tanto ancora.

Abbiamo svolto un sondaggio tra gli uomini, chiedendo quali sono le cose che odiano di più delle donne. Questo è stato il risultato.

#1. Truccarsi troppo

Non è bello stare in compagnia di una donna che sembra aver dipinto un murales, c’è sempre la paura di sporcarsi toccando la pittura fresca, perciò cercate di ridurre lo stucco sul vostro viso. Anche perché agli uomini piace una donna al naturale.

makeup_2f1ace_1517413

#2. Vestirsi troppo osè

L’uomo italiano gli piace guardare, ma alla fine sceglie le donne che hanno una certa eleganza. Perciò quando uscite la sera evitate di vestirvi troppo scoperte. Non avete bisogno di attirare clienti, quindi cercate di apparire in modo raffinato ed elegante. I vestitini osè lasciamoli la sera quando andiamo a letto, invece di indossare i soliti pigiamoni della nonna.

#3. Spettegolare sulla vita privata del fidanzato

Non è carino raccontare della vita privata del proprio fidanzato. Anche perché le amiche poi svelano tutti i segreti al compagno, alla mamma, alla parrucchiera, ai suoi, con il prete, e alla fine tutti sanno di tutti.

 #4. Fare l’intellettuale

Il fatto che pubblichiate su facebook le foto dei vostri romanzi ottocenteschi che avete appena finito di leggere, o che state cominciando a leggere non fa di voi una persona acculturata e intellettuale. Fare finta di leggere libri o di possedere del libri che non riuscite a comprendere non ha nessun senso. Sappiamo benissimo che preferite tre ore di 50 sfumature di grigio a cinque minuti di lettura di Il nome della rosa. Non vogliamo che siate acculturate, vogliamo che sapete farci, altrimenti ci fidanzavamo con Umberto Eco, di certo non con voi.

#5. Cercare di distinguersi

Quando una ragazza dice “Non sono come le altre”, significa che è proprio come le altre. Anzi lo è ancor di più. Che poi che male c’è ad essere come le altre? Come sono le altre? Mah.

 #6. Farsi aspettare

Ma chi è che ha inventato il fatto che l’uomo deve aspettare la donna?!  Siamo nel 2018, l’uomo e la donna hanno pari diritti. Quindi se ogni volta ritardate un’ora facendo aspettare il vostro accompagnatore in auto e facendogli spendere 20 euro di benzina in riscaldamento, le cose sono due: o siete stronze, o siete stronze.

 #7. Gelosia immotivata

Ogni volta che lui esce con gli amici ecco, che lei lo immagina pieno di prosperose bionde. La serata con i suoi amici non è altro che un dibattito sul mondiale di calcio e sulle donne che non lo guardano di striscio. Quindi evitate scenate isteriche, ci siete solo voi, perché non troverebbe nessun’altra.

 #8. Piedi freddi

Scaldare i  piedi sulla schiena del tuo lui è una cosa davvero raccapricciante e cattiva. Cosa ci mettete a mettervi un paio di babbucce riscaldanti?

#9. Gelosia del passato

Non tirate fuori argomenti isterici di ex-fidanzate e donne. State tranquille, anche voi avete avuto le vostre avventure. E’ inutile fare finta di niente. La maggior parte delle litigate sono:

– “Non mi avevi detto che ci eri stato?!”

#10. Cercare di condividere gli stessi interessi

Non cercate di imparare qualcosa di calcio, di aggiustare i tubi del lavandino, o di ubriacarvi.  Ad un uomo non interessa avere una fidanzata uguale a lui. Altrimenti si fidanzavano con la loro compagnia di amici.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!