10 cose più strane che gli uomini fanno nella loro vita ma non lo ammetteranno mai: LA 4 FARA’ IMBESTIALIRE LE DONNE

Ogni uomo che vive da solo ha delle abitudini che non confesserebbe mai. Stare da soli permette a tutti di esprimersi come desidera, senza preoccuparsi di sembrare ridicoli e inappropriati. Le donne rimarranno sicuramente sorprese di queste abitudini. Ecco le 10 cose più strane che gli uomini fanno nella loro vita ma non lo ammetteranno mai.

– Quando sono depressi ascoltano anche loro canzoni tristi e finiscono col deprimersi ancora di più.

– Hanno delle scorte segrete: tutti i ragazzi che vivono da soli in casa hanno sicuramente una scorta che nessuno sa di qualcosa, che sia alcool o altro.

– Tengono sotto controllo i profili delle ex su instagram, facebook…: non lo fanno solo le donne, ma anche gli uomini sono curiosi ed è proprio quando sono da soli che vanno alla ricerca di profili. Con gli altri invece faranno finta di non saperne più niente.

– Guardano tutte le foto della ragazza che hanno da poco conosciuto: i ragazzi non usano facebook come le ragazze, i loro profili spesso sono meno aggiornati di quelli delle donne. Quando conoscono una ragazza, la prima cosa che fanno è scoprire qualcosa in più sul suo profilo e guardare tutte le foto del loro profilo fantasticando un bel po’…

– Sono capaci di giocare ai videogiochi per tutta la notte senza che nessuno li disturba. Quando fanno le ore piccole da soli in casa, sarà proprio perché avranno voluto provare il nuovo gioco che hanno appena acquistato o scoperto.


– Mangiare cibo spazzatura: quando non sono in vena di cucinare, gli uomini sono capaci di mangiare davvero di tutto dalle cose salate ai dolci. Dai wurstel crudi alla pasta fredda conservata in frigo chissà da quanti giorni.

LEGGI ANCHE:  Una straordinaria parrucchiera porta il suo salone in strada e offre tagli gratuiti ai senzatetto

– Bevono birra davanti alla tv dando il via ad un concerto di rutti liberi: non c’è niente di meglio che bere una birra davanti alla tv per rilassarsi.

– Non puliscono il bagno finché non lo fa qualcun’altro al posto loro, magari la mamma: Questo vuol dire che sono disposti a lavarsi in un bagno simile ad una discarica.

– Passano ore a guardarsi davanti allo specchio. Anche i maschietti soprattutto in determinate occasioni passano parecchio tempo a curare il proprio look prima di uscire.

– Amano fare pipì in doccia: questa è una cosa, che non tutti fanno, ma sicuramente la maggior parte sì. Farlo senza preoccuparsi di centrare il buco è qualcosa di davvero liberatorio.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...