10 espedienti beauty da 10 secondi di cui non farete più a meno!

Se siete alla ricerca di espedienti beauty per il vostro make up, siete nel posto giusto perché ve ne presenteremo 10!
Per moltissime donne il trucco è fondamentale, regala sicurezza, sensualità e fascino.
Al mattino però, non è sempre possibile realizzare il make up che tanto desideriamo poiché non abbiamo moltissimo tempo a disposizione e ci si ritrova a fare sempre tutto con molta fretta. Niente panico, con qualche piccolo accorgimento, sarete in grado di aver cura del vostro make up, ottenere un perfetto effetto naturale e mantenerlo intatto, anche dopo un’intera giornata di lavoro!
Vediamo insieme 10 segreti beauty, velocissimi e semplici, che cambieranno per sempre la vostra routine! Curiose? Iniziamo!

10 espedienti

10 espedienti beauty: vi serviranno solo 10 secondi!

Scrub con lo spazzolino da denti

Se al mattino volete dare volume alle vostre labbra, ma non avete il tempo di applicare uno scrub, potete benissimo sostituirlo con lo spazzolino da denti!
Dopo aver lavato i denti e averlo sciacquato con cura, passatelo delicatamente sulla labbra per circa 10 secondi e applicate un buon burrocacao.

Base chiara al posto del primer occhi

Gli occhi, sopratutto al mattino, possono essere notevolmente stanchi e assonnati. Un trucco per migliorarli è di sostituire il primer con una base chiara, tipo un correttore o un fondotinta. In questo modo, i segni d’espressione saranno attenuati e l’ombretto brillerà!

Applicare correttore sugli occhi

Il correttore è un ottimo alleato per coprire qualsiasi imperfezione del viso, che siano brufoli, macchie o punti neri.
Una zona fondamentale dove applicarlo è sul contorno occhi, per nascondere le occhiaie. Stendetelo sopratutto all’interno, al centro della palpebra e sull’arco delle sopracciglia.

10 espedienti beauty: Optare per un primer illuminante

Se l’idea di utilizzare una base chiara, come abbiamo visto per gli occhi, non vi convince molto, potete utilizzare il primer! Ancor meglio se illuminante, darà brillantezza allo sguardo e al viso!

Utilizzare il correttore anche sulla zona naso

Il correttore si può utilizzare in numero zone del viso, tra cui anche quella ai lati del naso.
Il volto così, risulterà liscio e privo di rughe. Fondamentale utilizzarne della stessa texture del fondotinta, per non creare un distacco visibile.

LEGGI ANCHE:  Come far nascere e crescere un banano dal frutto, metodo gratis da 0 a 3 anni

Applicare matita labbra solo sull’arco di Cupido

Avete mai provato ad applicare una matita labbra, color carne, solo sull’arco di Cupido? Con questa trucchetto, sembreranno davvero voluminose e toniche! Un rimedio ottimo per chi ha le labbra sottili e vuole un tocco di volume in più.

10 espedienti beauty: stendere un velo di ombretto sul centro labbra

Se amate applicare il rossetto o il pigloss, ma non sapete come dare luminosità al colore, abbiamo il segreto per voi!
Dopo aver steso il prodotto, applicate solo al centro delle labbra un velo di shimmer, di illuminante in polvere o un ombretto brillantinato! Il risultato vi sconvolgerà!

Avere in borsa una crema contorno occhi

La zona occhi tende, durante la giornata, a seccarsi sempre di più. Un ottimo rimedio è di avere in borsa un po’ di crema per il contorno occhi, così da idratare la zona ogni volta che ne abbiamo bisogno.

10 espedienti

Applicare mascara trasparente solo su metà sopracciglia

Il mascara trasparente è un grande alleato per avere sopracciglia sempre in ordine, le rende precise e le sigilla. Un segreto è di applicarlo dalla loro metà, fino all’esterno, per un effetto davvero naturale!

Correttore sulla zona labbra tra i 10 espedienti beauty da seguire

Come abbiamo visto in precedenza, il correttore si può utilizzare in numerose zone: occhi, naso e bocca!
Applicatene un po’ sul contorno, così da nascondere ogni ruga e impedire al rossetto di formare sbavature durante il giorno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...