10 foto inspiegabili e strani che ti disgusteranno un po’!

Il mondo del Web è bellissimo perché è vario e perché sa fornirci molte informazioni e alcune di esse sono veramente incredibili. Spesso capita che, girando per le varie pagine e portali web, troviamo scatti al quanto curiosi nonché incredibili.

Questi scatti non solo si mostrano molto curiose ma, risultano a volte anche un profondo senso di disgusto per chi le guarda.

Alcune immagini che vi stiamo proponendo oggi possono risultare molto forti e potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno quindi, se non siete duri di stomaco lasciate perdere, sennò continuate pure. Ecco a voi le foto più curiose e particolari del web!

curiose4

Iniziamo con questo gatto che ha subito una grande perdita di peso a causa di un’intervento chirurgico. Questo gatto, precedentemente castrato, aveva messo su parecchio peso in quanto il suo corpo produceva una grossa quantità di liquido in eccesso. Dopo essere stato sottoposto ad un intervento, che ha portato fuori il liquido, la sua pelle non è riuscita a riprendere forma.

curiose8

Questa foto è stata scattata in una doccia di una persona che sarebbe risultata successivamente un possibile omicida. Questa persona amava così tanto il sangue che per soddisfare la sua voglia, simulava il liquido vitale per l’uomo con il ketchup mentre si faceva la doccia.

curiose0

Questa fioriera alquanto strana è stata oggetto di molte polemiche da parte dei vicini dell’abitazione. Oltre ad essere inquietante manifestava anche un senso di violenza in quanto le gambe erano legate con delle catene e i fiori erano sempre tranciati per simulare il sangue alla base dei piedi.

curiose7

Questo scivolo per bambini ovviamente non può essere utilizzato a causa della buca che si trova davanti. La cosa strana è che dopo la cessazione dei lavori il parco è stato aperto con questo grosso pericolo per i bambini.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 agosto 2021

curiose2

Lo sport è veramente molto bello non solo per il raggiungimento della forma fisica desiderata, ma anche perché riesce a migliorare la mente dell’uomo. In questo caso però, l’Atleta Fabio Scozzoli, dimostra come il nuoto riesca a sviluppare il nostro corpo, a volte, anche in peggio.

curiose1

Questa fotografia dimostra come la gravidanza possa trasformare la pancia di una donna. Questa povera donna si ritrova a fare i conti con una specie di ragnatela sulla pancia che difficilmente riuscirà a risolvere.

curiose3

Questa foto è stata scattata in uno zoo, e come vediamo il cane del parco è riuscito a scavalcare la recinzione per andare ad accoppiarsi con la tigre dello zoo. Un grosso coraggio per il cane in questione.

curiose6

Per me questa fotografia è davvero inspiegabile. Non si sa come questa auto sia finita sul tetto della casa.

curiose9

Finiamo con il gatto che va in bagno a fare i suoi bisogni! Davvero incredibile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...