
L’uomo possiede una forza interiore davvero incredibile, e spesso non sempre se ne rende conto. Spesso, però, per riuscire a tirare fuori tutto il potenziale è necessario superare molte difficoltà e condizioni sfavorevoli, che saranno poi in grado di stimolarci e raggiungere traguardi che non tutti riuscirebbero a superare.
Proprio per questo abbiamo voluto condividere con voi alcuni casi in cui uomini e donne più o meno comuni si sono distinti in attività che non tutti potrebbero compiere, a volte a seguito di eventi straordinari ed altre per allenamenti o abitudini costanti.
John Bramblitt è un pittore non vedente in grado di realizzare opere straordinarie.
Maule Dhan e l’arduo mestiere di “cacciatore di miele”.
Dashrath Manjhi ha impiegato 22 anni per realizzare un varco tra le montagne e permettere un accesso più semplice al proprio villaggio.
Daniel Cabrera, un bimbo di 9 anni, sfrutta le luci del McDonald’s per studiare.
Medici sfiniti e vittoriosi dopo un intervento di 32 ore per rimuovere un tumore da un paziente.
Aaron Fatheringham è uno skateboarder professionista su sedia a rotelle.
Hugh Jachman dopo il quinto intervento per combattere e vincere la propria battaglia contro i tumori della pelle.
Ballerine durante un duro allenamento..
Vanessa Low è campionessa di salto in lungo e detentrice di un record mondiale.

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.
