10 Frasi Terrificanti dette dai Bambini ai Propri Genitori

I bambini, si sa, hanno una immaginazione che va ben oltre della realtà in cui vivono, ma forse quello che dicono e fanno non sono del tutto frutto dell’immaginazione…Ecco 10 Frasi Terrificanti dette dai Bambini ai Propri Genitori.

1. Il viaggiatore del Titanic

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 01

Quando mio figlio aveva quattro anni stavamo guardando un documentario sul Titanic. Il documentario inquadrava la stanza dei boiler e la telecamera mostrava un’inquadratura che andava da sinistra a destra. Mio figlio indicando la Televisione disse: “E’ sbagliato. I boiler erano dall’altro lato, io ero lì“. Puntò allora il dito su un piccolo spazio nella stanza dei boiler “Mi trovavo lì, ed è per questo che adesso non mi piace l’acqua“.

2. Popaw Mike

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 02

Quando mia figlia aveva tre anni, una mattina si svegliò con uno sguardo ruvido. Le domandai se avesse dormito bene e mi disse: “No! Popaw Mike mi ha tenuta sveglia tutta la notte pizzicandomi le dita dei piedi“. Mio padre, il suo Popaw Mike, morì otto anni prima che mia figlia venne al mondo, e pizzicarci le dita dei piedi era il modo con cui svegliava me e mio fratello.

3. La maschera di morte

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 03

Mia figlia mi vide mentre rimuovevo la pelle morta dalle spalle dopo una scottatura, e mi chiese se avesse potuto conservare i pezzetti di pelle così quando sarei morta, avrebbe potuto ricreare una maschera per ricordarsi per sempre di me.

4. L’uomo alla finestra

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 04

Quando mio figlio era piccolo venne nel nostro letto piangendo. Gli chiesi cosa era successo. Disse che un grande uomo grasso con un buco insanguinato nella testa stava provando ad entrare dalla sua finestra.

5. L’impiccato nel ripostiglio

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 05

Mentre stavo vestendo mia figlia di fronte alla porta aperta del ripostiglio lei continuava a guardare intorno a me ridendo. Le chiesi perchè rideva, e rispose: “L’uomo“. Le chiesi: “Quale uomo?” Lei indicò il ripostiglio e disse: “l’uomo con il serpente al collo“. Mi girai ma non c’era nulla nel ripostiglio, e mi spaventa sapere se nella nostra casa qualcuno si sia impiccato nel ripostiglio.

6. La migliore amica defunta tornata a giocare con mia figlia

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 06

La mia migliore amica Lisa morì quando ero incinta di mia figlia. Quando mia figlia ebbe tre anni la sentiì ridere, e le chiesi: “perché ridi?“, rispose: “La zietta Lisa mi sta facendo le facce sciocche e gioca con me“.

7. Non ucciderò il mio unico padre

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 07

Quando mio fratello era piccolo sosteneva di parlare sempre con gli angeli. Un giorno mia madre lo udì dire: “Non posso ucciderlo! E’ il mio unico padre!“.

8. Addio

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 08

Stavo rimboccando le coperte a mio figlio di due anni quando disse: “Addio papà” e io gli risposi “No, diciamo buonanotte“. Mi guardò e mi disse: “Lo so, ma questa volta è un addio“.

9. Chi c’è dietro di te?

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 09

Mia figlia di cinque anni aveva spesso gli incubi e ogni tanto gridava durante il sonno. Una notte le dissi: “La mamma è qui, va tutto bene” lei mi guardò gridando “Mamma? Ma chi c’è dietro di te?“.

10. Assassinio

10 frasi terrificanti dette dai bambini ai propri genitori 10

Mio figlio mi disse, con voce dolce e con tono consolante: “Non preoccuparti mamma, non assassinerò mai TE“!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!