10 modi intelligenti per arredare e decorare la tua casa con libri vintage: idee a costo 0
Chi mi conosce bene sa che ho un amore per le cose vintage, una delle mie preferite da cercare nei negozi dell’usato sono i vecchi libri. Sono perfetti per dare un tocco vintage qua e là in un arredamento moderno. Sicuramente come me ci saranno molte persone interessate a questo tipo di decorazioni, quindi ho deciso di raccogliere le 10 idee più belle di arredamento ispirate all’uso di vecchi libri.
Arredare e decorare la tua casa con libri vintage: idee a costo 0
Una piccola pila di vecchi libri legata con uno spago (proprio come si faceva una volta) può essere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per completare una composizione con fiori. Un’adorabile combinazione delle trame: La scatola di legno, i fiori e i libri si completano a vicenda.
Pochi oggetti ma ben assortiti per un risultato incantevole? Carta e penna per realizzare la lista degli oggetti da cercare nei rigattieri, mi raccomando!
Dopo aver visto questo fantastico scaffale, pieno di vecchi (e bellissimi) libri è possibile capire quanto possano essere fondamentali per dare un tocco in più a qualsiasi tipo di arredamento.
Un’idea decorativa davvero originale per regalare un tocco vintage anche in cucina.
Una parete decorata interamente con libri credo sia il sogno di tutti coloro che amano leggere.
Ancora un’idea per rendere unico un angolo della cucina.
Una vecchia finestra acquista una propria dimensione attuale affacciandosi su dei fantastici libri antichi.
Mi piacciono i progetti che vanno contro la “norma”. Ci si aspetta che i libri riposino su un tavolo o uno scaffale…
Ho trovato questa idea veramente geniale, un modo incantevole per rivestire libri senza copertina.
Un modo fantastico per abbellire il ripiano del camino… Specchi, libri e vecchi oggetti per avere un angolo caldo e accogliente dove potersi rilassare!