100 e più trucchi e soluzioni veloci e fai da te – rimarrai incantata!!! video

Vi sarà capitato sicuramente di avere nell’armadio un maglione che non vi piace più e che per questo non mettete da un po’.

Quando arriva il momento di fare il cambio dell’abito, però, si arriva al punto in cui bisogna prendere una decisione e capire cosa si vuole fare con quel vecchio maglione. Buttarlo via oppure riutilizzarlo? In questo video troverete una soluzione che vi permetterà di riutilizzare il vostro vecchio maglione trasformandolo in qualcosa di più attuale ed alla moda.

Serviranno pochi attrezzi e poca manualità per realizzare questo capo di indumento particolare e decisamente unico nel suo genere. Una novità interessante che farà impazzire tutte coloro che amano giocare con i vecchi indumenti per dargli nuova vita.

In questo video vengono fornite alcune istruzioni per realizzare una borsa della spesa partendo da una maglietta o come trasformare un vecchio maglione in un cappello e tante altre cose davvero geniali

GUARDA IL VIDEO

Il riuso è una grossa alternativa al concetto dell’usa e getta. Si attua quando le funzioni per cui è stato creato l’oggetto sono riviste alla luce di un suo nuovo utilizzo. Diverso quando si parla di riciclaggio il quale impone la distruzione del rifiuto per crearne nuovi diversi oggetti o prodotti.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...