1000 modi per piegare i tovaglioli per la tua tavola di Natale
La festività del Natale è in avvicinamento! Ci sono un sacco di cose da ultimare prima di metterci a tavola e cominciare a mangiare. C’è chi sta pensando al menù, chi deve finire di fare la spesa e molto altro. Insomma, è un periodo ricco di cose da fare.
Abbiamo pensato, per questo motivo, di darvi una mano con un’ispirazione molto particolare, ovvero come piegare i tovaglioli per la Tavola di Natale. Ci sono moltissime decorazioni da aggiungere alla tavola.
Candele, piatti con pigne, vischio e bacche, bigliettini natalizi… ma anche i tovaglioli vogliono la loro parte! Stupite i vostri ospiti con le ispirazioni che vi daremo. Avrete moto di fare bella figura e di divertirvi piegando i vostri tovaglioli.
Non temete: non è nulla di così difficile. Sappiamo che il tempo è poco: cucinare, fare la spesa, sistemare la casa, acquistare gli ultimi regali… non rimane molto tempo per il resto! Dunque, le nostre idee sono super veloci e al contempo facilissime da realizzare.
1000 modi per piegare i tovaglioli per la tua tavola di Natale
Potrete realizzare delle decorazioni davvero uniche nel loro genere. Alcuni decidono di spendere dei soldi in negozio, ma in realtà non è sempre necessario. Inoltre, dobbiamo ammettere che le spese natalizie hanno un peso non proprio leggero sul bilancio familiare.
Quindi, vi spieghiamo, passo dopo passo, come piegare i tovaglioli. Potrete riutilizzare materiale di recupero che avete in casa e potete anche personalizzare ulteriormente i vostri tovaglioli. La scelta è solo vostra!
Se avete dei figli, fateli partecipare. Il riciclo creativo è un ottimo modo per sensibilizzarli sulle tematiche legate all’ambiente e all’ecologia. Siamo abituati a spendere soldi per qualsiasi oggetto, ma possiamo realizzarne moltissimi proprio con le nostre mani.
Ecco, dunque, come realizzare dei magnifici tovaglioli per la Tavola di Natale.