12 antipasti da preparare per 12 antipasti

12 antipasti da preparare per le grandi occasioni, da farci un figurone!

12 antipasti da preparare per le grandi occasioni, da farci un figurone!

Quando si deve partecipare ad un evento o ad una cena particolarmente importante si spera sempre che con l’aperitivo ci siano degli stuzzichini sfiziosi. Tutti adorano gustare favolosi antipasti, conversando amabilmente con amici e conoscenti. Il video che vi proponiamo vi mostra ben dodici idee per stupire se siete voi ad organizzare un party.

mrajzqqenqi

12 antipasti da preparare per le grandi occasioni, da farci un figurone!

Ma vediamo il dettaglio di questi fantastici antipasti: il primo che viene proposto è la tortilla con rosa, composto di formaggio spalmabile alla paprika con salame al pepe un’oliva e il prezzemolo; poi il papillon con salame al pepe, sempre con oliva e una base fatta con una fetta di baguette; il salame con uovo ancora con formaggio alla paprika, uovo, prezzemolo con una favolosa presentazione.

Questi non sono gli unici in quanto potete pensare di presentarli un diversi tavoli, con tanti vassoi per creare un notevole effetto scenico che vi renderà giustizia per l’impegno messo e le bontà proposte. Il video prosegue con panini primaverili su pane tostato composto con pane per toast, burro, uva, pomodorini, prosciutto cotto, formaggio a fette.

Gustare queste sfiziosità riempirà di gusto il vostro palato che resterà senza dubbio soddisfatto. Viene spiegato anche come preparare uno stuzzichino a base di ceci, altri con il salame, con il salmone o addirittura dei muffin salati che sono una vera delizia. Tutti molto semplici da preparare e realizzare in poco tempo.

Dopo averli preparati dovete adagiarli su vassoi e posizionare accanto tovaglioli, bicchieri e bottiglie di acqua. Questo per invitare gli ospiti a consumare senza remore. Inoltre potranno gustare anche il favoloso aperitivo che avete preparato. Il vostro evento sarà di sicuro un grande successo.

Se volete però porzionare questi antipasti e servirli al tavolo, allora potete pensare di mettere nel piatto un tovagliolo colorato se desiderate dando un tema alla festa, posizionando sopra gli antipasti misti.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!