13 coppie VIP la cui differenza di età ti sorprenderà!

Quante volte abbiamo visto un personaggio famoso di Hollywood accompagnato da una bella donna molto più giovane? Oggi al contrario ci sono anche donne belle e famose che non rinunciano a una nuova storia d’amore con un uomo molto più giovane di loro.

Le coppie con una grande differenza di età sono sempre seguite dal pubblico e sono circondati da innumerevoli commenti e critiche. Uomini che a volte potrebbero essere i genitori delle donne con le quali si sono sposati e le donne che sono attratte da un uomo che non ha ancora la barba.

In questo articolo troverete molte coppie che, nonostante le difficoltà e la differenza di età, continuano a stare insieme. Il mondo delle celebrità non finisce mai di stupirci e farci sognare, perché l’ amore non ha davvero limiti!

Scopriamo insieme le 13 coppie di Hollywood con una grande differenza di età.

13) Charlize Theron e Sean Penn

La bella bionda Charlize Theron di 41 anni, insieme con l’attore Sean Penn di 56 anni. Lui, dall’aspetto scuro ma con il cuore d’oro, è un attraente cinquantenne. Tra i due attori, la differenza di età è di 15 anni. Charlize Theron e Sean Penn si son lasciati l’anno scorso

12) Bradley Cooper e Irina Shayk

Irina Shayk, una delle donne più affascinanti del mondo, prima di diventare la fidanzata di Bradley Cooper ha dovuto rompere il suo rapporto con il bel calciatore Cristiano Ronaldo, mentre Cooper ha lasciato Suki Waterhouse. Fin dall’inizio il loro rapporto è sembrato essere molto solido, ma rimane lontano dagli occhi dei curiosi. In effetti, i due amanti preferiscono la privacy alle uscite pubbliche in coppia. Inoltre, per la bella coppia la cicogna è in arrivo e la differenza di età, 31 anni lei e 42 lui, non sembra minare la loro relazione.

11) James McAvoy e Anne-Marie Duff

I due attori si sono incontrati e si sono innamorati sul set della versione inglese di Shameless. Nel 2006 si sono sposati e un figlio è nato dalla loro unione: Brendan McAvoy. Nonostante la differenza di età di 9 anni, la loro unione è durata abbastanza a lungo. In realtà, il matrimonio tra James McAvoy con un’età di 37 anni e Anne-Marie Duff di 46 anni è venuto alla fine solo nella scorsa primavera.

10) Harrison Ford e Calista Flockhart

Davvero una notevole differenza di età tra Harrison Ford, 74 anni, e sua moglie Calista Flockhart, 52 anni. 22 anni in più per l’attore che ha interpretato il coraggioso Indiana Jones. Dopo un divorzio record con Ford, si è risposata con Flockhart. Dal 2010 Harrison Ford è fedele alla sua giovane moglie. In realtà, i due si sono innamorati nel 2002 e da allora gli anni di differenza non sembrano essere un problema.

9) Aaron Taylor-Johnson e Sam Taylor-Johnson

Coppia non comune anche quella di Aaron Taylor-Johnson e Sam Taylor-Johnson. Lui, 26 anni, e lei, la sceneggiatrice del film 50 sfumature di Gray, 49, erano per la prima volta sul set di Nowhere Boy. E anche se ci sono 23 anni di differenza, per loro non hanno mai avuto importanza. In realtà, sono felicemente sposati da 5 anni e hanno avuto 2 figlie. 

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 aprile 2021

8) Adam Levine e Behati Prinsloo

La bella coppia formata da Behati Prinsloo, 27, e suo marito Adam Levine, 37 anni, hanno ufficializzato la loro unione nel 2014 in Messico. Tra di loro ci sono 10 anni di differenza e recentemente hanno ampliato la famiglia con una bella bimba che è nata il 21 settembre del 2016.

7) Beyoncé e Jay-Z

Una delle coppie più potenti e più commentate della scena dello spettacolo è quella formata dalla splendida Beyoncé, di 35 anni, e il produttore Jay-z, di 47 anni. La coppia si è sposata nel 2008 e nonostante i commenti dei presunti tradimenti da parte sua, sembrano ancora felici l’uno accanto all’altro. In aggiunta, la cantante ha recentemente annunciato di essere di nuovo in attesa di un bambino.

6) Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley

La coppia formata da Jason Statham, 49 anni, e la giovane Rosie Huntington-Whiteley, 29 anni, insieme dal 2010, nonostante la differenza di età il loro rapporto continua senza intoppi. Infatti, Rose Huntington-Whiteley ha recentemente annunciato, attraverso una fotografia condivisa sulle loro reti, che presto diventeranno papà. 

5) Olivia Wilde e Jason Sudeikis

La relazione tra Olivia Wilde, 32 anni, e Jason Sudeikis, 41 anni, inizia nel 2011 ed è ufficialmente impegnata dal gennaio 2013. La coppia ha avuto due figli: il primo Otis Alexander nato il 20 aprile 2014 e la bambina, Daisy Josephine, nata il 22 ottobre 2016.

4) Johnny Depp e Amber Heard

La coppia formata da Johnny Deep, 53 anni, e Amber Heard, 30, si sono incontrati sul set del film The Run Diaries e si sono sposati nel 2015. Dopo un breve periodo di felicità, Deep è stato accusato di violenza coniugale e ha recentemente divorziato dopo una lunga battaglia legale.

3) Billy Joel e Alexis Roderick

Dopo 3 anni di matrimonio alle spalle, il cantante Billy Joel, icona indiscussa della musica, nel 2015, con i suoi 66 anni ha sposato la trentenne Aalexis Roderick. Da questa unione è nata la seconda figlia di Joel.

2) Ashton Kutcher e Demi Moore

Dopo 8 anni di matrimonio e molte critiche, anche la coppia formata dalla bella Demi Moore, 54 anni, e il giovane attore Ashton Kutcher, 39 anni, è giunta al termine. 

1) Hugh Jackman e Deborra- Lee Furness

Hugh Jackman, alias  Wolverine48 anni, e  Deborra-Lee Furness61 anni, che si sono incontrati sul set della serie Correlli, si sono sposati nel 1996 e hanno adottato due figli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...