14 modi a basso costo per trasformare la tua casa in un nido di comfort

Non importa a quanto siamo affezionati all’atmosfera della nostra casa, ma arriva sempre il momento in cui iniziamo a desiderare qualche cambiamento. E anche se la ristrutturazione su larga scala sembra troppo costosa o scoraggiante, questo non significa che dovresti abbandonare del tutto i tuoi piani. A volte uno sforzo minimo può produrre risultati incredibili.

Oggi ti presentiamo alcune facili soluzioni per trasformare il tuo ambiente di vita!

14. Tavolo Glow-in-the-dark

Perché pagare somme esorbitanti per mobili di design quando puoi crearne di tuoi con l’aiuto di polvere incandescente e resina da colata? Clicca qui per imparare come rendere questo tavolo alla moda al buio!

13. Testiera capitonné diamantata

Puoi cambiare l’aspetto della tua camera da letto con l’aiuto di un singolo elemento: la testiera. Inoltre, puoi facilmente creare un oggetto così fantastico con le tue mani. Tutto quello che devi fare è seguire queste istruzioni dettagliate.

12. Scaffali esagonali

Se vuoi dare alle pareti un nuovo look, ma non sei dell’umore giusto per ri-incollare lo sfondo, prova ad aggiungere alcuni scaffali originali. Qui puoi imparare come crearne uno tuo.

11. Letto piattaforma fai-da-te

Se visitando i negozi di mobili ti senti depresso, puoi sempre creare il tuo letto perfetto. Dai un’occhiata a questo sito per istruzioni dettagliate .

10. Comodino trasformato in TV

dai un’occhiata al blog di ATTHEPARK di Julie Park. Tra le altre cose, ti dice come trasformare una vecchia cassettiera in un meraviglioso televisore!

9. Cornici nel bagno

L’aggiunta di un piccolo dettaglio può rendere l’ambiente familiare completamente diverso. Chi avrebbe mai pensato che le cornici potrebbero tornare utili in bagno?

8. Decorazione del frigorifero

Un normale frigorifero può diventare anche un capolavoro di decorazione d’interni! Tutto ciò che serve è un nastro adesivo e una vernice spray dorata. Dai un’occhiata a come questa soluzione artistica è riuscita ad accentuare la cucina

7. Cuscini accattivanti

LEGGI ANCHE:  La torta bonbon al cioccolato: facilissima e senza forno

Vuoi dare al tuo salotto un aspetto fresco senza acquistare nuovi mobili? Cuscini del divano dai colori vivaci potrebbero risolvere il problema!

6. Decorazioni murali in barattolo di muratore

Se vuoi infondere il tuo spazio vitale con più comfort, cose semplici come vasi di vetro e fiori possono fornire una soluzione meravigliosa. Controlla questo sito per come realizzare tali decorazioni.

5. Paralumi fantasiosi

Non devi comprare sempre cose nuove, specialmente quando gli oggetti vecchi sono ancora in condizioni eccellenti. Puoi trasformare i tuoi oggetti familiari in qualcosa di straordinario in appena mezz’ora. Ad esempio, ecco come puoi dare nuova vita a un vecchio paralume!

4. Schiarire le pareti

Se non sei pronto per iniziare una ristrutturazione di casa seria, ma vuoi comunque rallegrare l’ambiente circostante, inizia con alcune decorazioni murali semplici ma che attirano l’attenzione. Qui imparerai come realizzare questi pannelli.

3. Modifica l’aspetto di una stanza

Se stai pensando di suddividere la tua stanza più grande in 2 stanze separate creando un nuovo muro, prova a iniziare con le partizioni o le tende temporanee. Puoi trovare alcuni incredibili disegni qui .

2. Sedie alla moda

 puoi trasformare una normale sedia di plastica in qualcosa di davvero elegante!

1. Pareti colorate

Se sogni pareti dai colori vivaci, non aver paura di provare soluzioni audaci e stampe diverse. Clicca su questo link per trovare istruzioni dettagliate su come creare tale bellezza!

Anteprima credito fotografico Home Realizzato da Сarmona , The Every Girl

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...