Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

15 delle cose più comuni che le donne fanno e ritenute fastidiosissime dagli uomini

Gli uomini sanno essere fastidiosi, ma le donne non sono da meno. Di seguito un elenco dei comportamenti “da donna” che più infastidiscono gli uomini.

Prepararsi per uscire

Mentre gli uomini si limitano a farsi una doccia, mettere pantalone e camicia, per le donne il processo di preparazione è decisamente più complicato. Igiene e ritocchi estetici, creme e maschere, abbinamenti da perfezionare, trucco e parrucco. Andare a mangiare una pizza potrebbe richiedere molto più tempo di quanto si pensi.

Andare in bagno continuamente

Sia chiaro, andare spesso in bagno per urinare è una delle cose che preserva il benessere della nostra vescica. Il problema è quando si esce per una serata con gli amici… e il bagno delle donne diventa una sorta di salotto.

Commentare un film

A quanto pare le donne amano esprimere le proprie opinioni durante i film, anche quelli che richiedono molta attenzione a causa di trame complesse. Sarà vero?

Troppe domande

Secondo gli uomini, le donne fanno troppe domande… in qualsiasi contesto e occasione. Magari dà fastidio ai maschi, ma la cosa importante è continuare a fare domande… perché è così che si imparano cose nuove!

“Cosa ci fa questa cosa qui?”

Sembra che per gli uomini questa domanda sia uno dei tanti modi di lamentarsi delle donne. Forse però dovrebbero cominciare a chiedersi perché questa domanda viene sempre posta dalla loro compagna… magari perché avete lasciato l’asciugamano bagnato sul letto?

Vestiti corti

Ebbene sì, agli uomini piacciono le minigonne e i vestiti corti ma preferibilmente non sulle loro donne. Uscire con un vestito che cade al di sopra delle ginocchia viene interpretato dagli uomini come un tentativo di attrarre l’attenzione altrui.

“Cinque minuti e sono pronta”

Chi non l’ha mai detto? E chi non mentiva spudoratamente nel pronunciare questa frase? Del resto è un modo per evitare ogni tipo di contestazione e perdere così ulteriore tempo. In altre parole, dovrebbero ringraziarci.

“Non ho nulla da mettere”

Si apre l’armadio ed è stracolmo ma… “non ho nulla da mettere”. Su questo forse hanno ragione.

Indecisione al ristorante

Apparentemente le donne non sanno scegliere al ristorante, così il cameriere continua a tornare e tornare e tornare. Non è colpa nostra se sul menù sono presenti cinquanta piatti diversi.

“Sto bene, nessun problema”

Questa è la famosa frase che ogni donna pronuncia quando… non sta per niente bene. Capita soprattutto nelle discussioni con il proprio partner. Quando una donna “sta bene”, qualcuno dovrebbe preoccuparsi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!