Tutti questi strumenti sono progettati per preparare la tua casa all’arrivo dell’inverno lungo e a mantenere le foglie sotto controllo. Ecco tutti gli oggetti che vi potrebbero essere utili con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno.
Il lavoro andrà molto più velocemente quando si usano queste mani per raccogliere le foglie e rifiuti portati dall’autunno.
Una persona ha solo due mani. Quindi, se vuoi evitare di fare più viaggi, hai bisogno di questa carriola per aiutare a portare la pala o il rake.
Questa scopa può essere usata come un raschietto, un brusher di potenza, una scopa regolare o una combinazione di tutto quanto sopra. Pulirà il tuo viale in pochissimo tempo e senza troppa fatica.
Pensate a questo come un tosaerba, ma per le foglie. Mentre lo si spinge in giro per il tuo cortile, raccoglie automaticamente le foglie senza danneggiare l’erba.
La maggior parte raccoglie le foglie in una busta nera d’immondizia grande. Questo inserto entra all’interno della busta di plastica per creare un’apertura che non si muove durante questo lavoro. In questo modo non rischierete di perdere le foglie che avrete raccolto.
Per piantare i vostri fiori preferiti potete provare questo strumento che tira l’erba e il terreno fuori dal suolo per voi.
Uno dei fallimenti peggiori è la pulizia delle grondaie. Ma questa testa e raschietto si adatta a una maniglia in modo da non dover salire su una scala per rimuovere l’accumulo di foglie.
Le erbacce non avranno una possibilità contro questo utensile, che è stato progettato per estrarre tutta la radice, riducendo al minimo la quantità di erba.
Questo trinciatrice elettrica trasforma le foglie morte in un pacciame. Non solo questo riduce i rifiuti del tuo cortile, ma fornisce anche un pacciame nutriente che i tuoi fiori desiderano.
Se si desidera che la tua pala, le forbici di taglio e altri utensili da giardinaggio funzionino bene, allora dovete tenerli affilati con l’aiuto di questo strumento, che ha anche una protezione per le dita.
Dopo aver finito di accatastare tutte le tue foglie su questo telo, tirate tutti gli angoli insieme utilizzando il sistema di bloccaggio. Questo vi aiuterà a trasportare facilmente i detriti fuori dal cortile.
Non vi mancherà mai uno strumento quando indosserai questo grembiule da giardiniere con sette diverse tasche. Inoltre, le tasche esterne sono fatte appositamente per depositare oggetti sporchi.
Questo strumento innovativo consente di raccogliere e spostare foglie in un semplice movimento. Davvero comodo!
Se si preferisce accantonare tutti i ritagli e le foglie di un prato, in una sola volta, invece di utilizzare più borse, questo contenitore può contenere un bel po’ di rifiuti o detriti (200 litri) da cortile insieme. Impressionante.