17 idee regalo davvero stupende

L’involucro originale rende un regalo molto speciale e tale regalo sarà ricordato per lungo tempo.

Noi di  Questo lo riciclo, abbiamo trovato alcune fantastiche idee per confezioni regalo incredibilmente creative!

Ghirlande verdi

Una scatola con un regalo all’interno può essere decorata con sottili rametti di piante sempreverdi come arborvitae o rosmarino. Si può facilmente rendere le scatole di cartone te stesso come bene.

Mostri divertenti

Qualsiasi scatola luminosa può essere trasformata in un “mostro” se lo decori con occhi, denti e una lingua. I bambini apprezzeranno questa fantastica confezione!

Scatola con fori

Un’altra idea interessante: il regalo stesso può essere parte di una decorazione, come questa confezione di una collana di perle.

 Mini case di carta

Tutto quello che devi fare è ritagliare un modello stampato su cartoncino o cartoncino e creare la tua mini casa! Anche i biscotti avvolti in una scatola del genere saranno un regalo speciale.

 Utilizzo di immagini e cartoline come decorazioni

Immagini e cartoline o persino ritagli di riviste carini sono perfetti per decorare la confezione regalo. Qui puoi trovare più idee come questa.

Scatola di gioielli fatta di poche parole

Con un po ‘di creatività, anche i materiali più insoliti possono diventare utili. Un noce sbucciato, un po ‘di colla, glitter e un nastro: un fantastico portagioie è fatto.

 Nastro realizzato con pellicola fotografica

Ogni appassionato di film e fotografo apprezzerà tale involucro. E quanto è bello il giornale normale come carta da regalo ?!

piume

Usare le piume per la decorazione è una buona idea. Va bene se non si hanno piume vere, in quanto è possibile tagliarle da carta colorata o bianca e quindi allegarle a una scatola regalo.

 confezione a forma di cono

I simpatici sacchetti di carta possono anche essere un ottimo imballaggio per un piccolo regalo. Hai solo bisogno di una cucitrice meccanica e alcune decorazioni

LEGGI ANCHE:  Coltivare piante in acqua in 5 passi: poche cure, lunga durata

Basta osservare i diversi e unici modi in cui è possibile utilizzare filati regolari. Qui è dove scateni la tua immaginazione!

pulsanti

Chi avrebbe mai pensato che anche i bottoni possono essere una bella decorazione per una confezione regalo? Metti un filo attraverso il bottone e attacca la decorazione alla confezione regalo. O puoi semplicemente aggiungere un pulsante al nastro.

 Decorazioni a nastro

Una tal stella aggiungerà la festività a qualsiasi involucro. Per crearlo, puoi persino usare vecchie riviste: basta seguire le istruzioni e utilizzare una pinzatrice alla fine.

 Scatole di qualsiasi forma

Aggiungi alcuni dettagli alla carta da imballaggio e diventerà difficile scartare un regalo così bello.

Piccole bandiere

Per creare queste bandierine, prendi dei pezzetti di carta colorata o tessuto. Avrai bisogno di incollarli a dei fili. Quindi basta allegarli ad una confezione regalo.

Scatole di cuscini

Creare queste simpatiche scatole è assolutamente facile. Tale confezione è buona per sciarpe e sciarpe leggere e decorazioni fatte a mano.

  Bianco su bianco

Avvolgere un regalo in una carta da imballaggio bianca, usare un nastro bianco e aggiungere un tag bianco suona un po ‘strano. Tuttavia, il risultato è incredibile!

Bottiglie con tappi

Crea un cappuccio a forma di cono in tessuto brillante e fissalo con una pistola per colla. Aggiungi un naso e una barba e una bottiglia di vino diventerà un simpatico gnomo.

Visualizza l’anteprima della foto credit entertainmentmesh

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...