17 Make up per principianti che ti faranno fare un figurone!

17 Make up per principianti che ti faranno fare un figurone!

E’ possibile realizzare dei make up per principianti che ti faranno fare davvero bella figura: ti renderanno molto più bella e affascinante.

Accenno di eye liner

Talvolta non è semplice realizzare una riga ben delineata, ma con questo semplice tutorial lo sarà. Il vostro sguardo sarà molto più pieno e luminoso.

Uno smokey affascinante

Lo smokey si può realizzare di vari colori, e non solo in bianco e nero. Come questo di seguito, un violetto davvero ben delineato.

Leggero e intrigante

Un altro make up che ci ha convinti sin da subito è proprio questo: leggero, in realtà aumenta la bellezza e la delicatezza degli occhi.

Con la naked

Ammettiamo pure che la Naked è una delle palette più belle che siano mai state inventate. Ottima pigmentazione per un make up sempre impeccabile in ogni occasione.

Per uno sguardo voluminoso

Vorreste il trucco per avere gli occhi più grandi? Ed eccovelo servito: in realtà basta molto poco per ottenere un make up impeccabile e che vi farà risultare bellissime.

Make up pin up

Tra i make up più belli da realizzare, non può proprio mancare lui, il classico da pin up, per aumentare il volume dello sguardo. Un tutorial anche piuttosto semplice da seguire.

Una riga semplice

A volte basta davvero molto poco per ottenere l’effetto che desideriamo. Un po’ di contouring, una riga di eye liner e una semplice sistemazione delle sopracciglia.

Per un look semplice di tutti i giorni

Non poteva proprio mancare un look molto semplice, quasi di grande impatto, ma che vi tornerà utile per andare al lavoro o sbrigare commissioni.

LEGGI ANCHE:  6 maschere fai da te a base di bicarbonato. Risultati sorprendenti!

17 Make up per principianti che ti faranno fare un figurone!

Matita sotto e sopra

A parte l’eye liner, ci viene in aiuto anche la matita, un altro grande classico. Ottima da mettere fino a metà occhio.

Semplice ed elegante

Se siete in cerca di qualcosa di semplice, ma che vi permetta di ottenere un bell’effetto, lo avete certamente trovato. Un esempio di make up perfetto.

Da sera

Un make up che non è difficile da realizzare, con un po’ di sfumature, l’aggiunta di eye liner e tanto, tanto mascara. Indubbiamente, un risultato perfetto per un appuntamento.

Natural look

Tra i look più apprezzati, troviamo quelli al naturale. Sono di una semplicità unica e ci permettono di esaltare moltissimo i lineamenti del nostro volto.

Illuminato

Un make up illuminato, che tuttavia è davvero semplicissimo da realizzare: questo tutorial ci ha del tutto conquistati.

Come mettere correttamente la matita

Ovviamente, dobbiamo mettere la matita nel migliore dei modi per ottenere uno sguardo ben definito: il tutorial di seguito è semplice da seguire.

Fonte Immagini: Pretty Design 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...