Redazione Contatti Impostazioni Privacy

18 Improbabili Coppie Che Solo Un Grande Amore Ha Potuto Unire.

Pubblicità

Quante volte abbiamo visto un personaggio famoso di Hollywood stare con un uomo molto maturo? Gli uomini, invecchiando, acquistano un fascino in più e spesso appaiono agli occhi delle donne molto più attraenti dei giovani ventenni. Oggi però, succede anche il contrario: donne vip famose e in carriera in tutto il mondo si fidanzano con ragazzi molto giovani, che in qualche caso potrebbero addirittura essere comparati a dei figli.

Siccome vogliamo pensarla in modo positivo, la differenza d’età non deve essere per forza una relazione destinata a finire. Perchè succede questo? Cosa scatta in una relazione in cui c’è una grande differenza d’età?!

«Vari fattori possono entrare in gioco. Agli occhi di chi è più giovane il partner più grande può sembrare più affidabile, più esperto in vari ambiti e dotato di maggiore fascino. Viceversa, agli occhi di chi è più grande il partner più giovane può apparire più spensierato e dare l’impressione di tornare indietro nel tempo e, quindi, alla propria giovinezza».

Pubblicità

Ecco a voi 18 Improbabili Coppie Che Solo Un Grande Amore Ha Potuto Unire.

1.

2.

3.

Pubblicità

4.

5.

6.

7.

8.

Pubblicità

9.

10.

11.

12.

13.

Pubblicità

14.

15.

16.

17.

18.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...