19 magnifiche idee per creare dei pacchetti di Natale fai da te!

19 magnifiche idee per creare pacchetti fai da te 1

Data la vicinanza del Natale, abbiamo pensato che potesse esservi utile qualche dritta su come realizzare dei pacchetti di Natale fai da te. Un modo molto carino per personalizzare i propri doni e fare bella figura.

1 Un pacchetto shabby chic

Un pacchetto shabby chic per stupire i vostri amici o parenti è l’idea di partenza; possiamo realizzarlo con carta e qualche addobbo.

Pacchi di Natale fai da te, belli e creativi: spunti e idee per packing originali.

Fonte

2 Pacchetti natalizi

Il Natale è quasi alle porte: manca poco, appena qualche settimana per cominciare i preparativi del periodo più bello dell’anno. Sentire l’atmosfera natalizia, decidere il menù, curare i pacchetti di Natale…

Pink Frilly: Pacchetti e regali aspettando Natale:

Fonte

3 Pacchetti con alberi di Natale

Vedere l’Albero di Natale addobbato è davvero magnifico. Ci stringe il cuore, proprio come quando eravamo bambini. E, alla fine, con l’aggiunta dei pacchetti natalizi creati da noi, sarà ancora più bello l’effetto ottenuto.

decorazioni-natalizie-fai-da-te

Fonte

4 Un pacchetto con il fiocco!

Noi vi daremo delle idee, da cui poi voi potrete prendere spunto, oppure personalizzarli in modo da seguire i gusti personali della persona che riceverà il regalo. Come questo pacchetto con fiocco ad albero! Nello step successivo vi daremo un piccolo tutorial.

Fonte

DIY Ribbon and Button Christmas Tree Card. #DIYChristmas

Fonte

5 Riciclando le carte del cioccolato

Se avete dei figli, vi consigliamo assolutamente di farvi aiutare da loro. Si divertiranno un mondo a creare i pacchetti di Natale fai da te e inoltre impareranno l’arte del riciclo creativo.

Machen Sie diese niedlichen Schokoladen Rentier Leckereien für ein Weihnachtsgeschenk! Mit Ferrero Ro ... #diese #giftideas #leckereien #machen #niedlichen #rentier #schokoladen #weihnachtsgeschenk

Fonte

6 Cartamodello per renna

Un cartamodello per la renna da scaricare e da stampare: vi aiuterà per realizzare le vostre idee per i pacchetti natalizi. I cartamodelli sono piuttosto utili!

Immagine correlata

Fonte

19 magnifiche idee per creare dei pacchetti di Natale fai da te!

7 Mini alberi per i cartoncini

Dei mini alberi da realizzare sempre con la carta dei Ferrero Rocher: vi aiuteranno a personalizzare in maniera carina il vostro cartoncino.

10 Modelos Criativos de Lembracinhas para o Natal | Painel Criativo

Fonte

8 Riciclando il Rocher

Alberi alternativi? Sì, grazie. Come potete vedere, la creatività e gli spunti a nostra disposizione sono davvero moltissimi: riciclare non è mai stato così facile!

Ferrero Rocher Baum. Weihnachtsdekoration #ferrero #rocher #weihnachtsdekoration

Fonte

9 Degli angioletti deliziosi!

Questi angioletti sono davvero deliziosi: pensate di realizzare un cartoncino o un biglietto natalizio semplicemente super personalizzato!

LEGGI ANCHE:  Candy cane fai da te: 20 idee per fare delle bellissime decorazioni

Angioletti

Fonte

10 Pacchetti di Babbo Natale

A questo punto vi starete chiedendo che cosa vi serve per creare i pacchetti. Be’, non preoccupatevi: il riciclo creativo ha come base il risparmio e l’inventiva. Dunque, non spendete ulteriori soldi, ma racimolate in casa il materiale che non utilizzate più.

Pacchetti regalo originalissimi

Fonte

11 Biglietti natalizi decorati

I biglietti natalizi decorati sono un’idea bellissima: questi possono essere realizzati con un po’ di stoffa e qualche riciclo di fiocchi.

Wrap a full sized chocolate bar with white wrapping paper and draw on the faces. For the earmuffs, use a black pipe cleaner and pom poms. Use buttons or black puffy paint and a cute ribbon and tag to complete the look.

Fonte

12 Biglietti di Babbo Natale!

Un biglietto natalizio può essere realizzato in molteplici modi: la base, lo spunto, l’ispirazione è tutto in questo caso.

Hershey Bar Santa in Chimney Gifts

Fonte

13 Cappelli con sorpresa

Riciclare in modo creativo vi permetterà di ampliare gli usi di moltissimi oggetti. Spesso, gettiamo nella pattumiera degli oggetti o dei materiali che sono ancora perfettamente utilizzabili.

Craft Fair Series + Frosty Hat tutorial, Stampin' Up by Sherry Espinoza

Fonte

14 Biglietti con cappello natalizio

In questo modo, dopo un po’ di tempo, apprenderete l’arte del risparmio. Sappiamo molto bene quanto le feste natalizie possono piegare il bilancio familiare e non è facile per una famiglia affrontare tutte le spese.

Simple Santa's Hat Treat Toppers More

Fonte

15 Un pacchetto natalizio

Ecco, invece di pagare alla cassa le vostre decorazioni e i pacchetti, potete realizzarli in casa. Basta un pomeriggio libero (qualche ora, in realtà, dipende dalla mole dei regali).

Piccola borsa porta cioccolatini

Fonte

16 Spunti particolari

Questi sono spunti un po’ più particolari: con i nostri, avremo la possibilità di realizzare dei bigliettini natalizi molto creativi.

Cookie Cutter Christmas, Oh, What Fun, Warmth & Cheer DSP Stack, Candy Cane Lane DSP, 2" x 8" Cellophane Bags, Cookie Cutter Builder, Classic Label & 1" Circle punches, Wink of Stella, Red Glimmer Paper, Kraft Rope Trim

Fonte

17 Ispirazioni alternative

Siamo un po’ più alternativi: che ne pensate di questo spunto? Molto alla moda, potrete semplicemente sfruttare i cartoncini natalizi e vecchi barattoli.

Decorazioni natalizie fai da te con barattoli di vetro! 20 idee + Video tutorial

Fonte

18 Vecchi barattoli

Con vecchi barattoli, è possibile decisamente dare sfogo alla propria creatività: ci occorreranno i nostri amati glitter!

Baby food jars reindeer, santa, snowman. Directions and idea on iheartnaptime:

Fonte

19 Natale con riciclo!

Il riciclo a Natale è davvero l’idea di partenza giusta per creare qualcosa di unico e di speciale: guardate questi vasi per decorare.

Vasi di terracotta decorati per Natale! 20 idee + Tutorial... Vasi di terracotta decorati per Natale - Idea n° 3 Ecco per voi oggi una selezione di 20 idee creative per decorare i vasi di terracotta in modo natalizio. L'idea n° 14 è un bellissimo video...

Fonte

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...