Le foto imbarazzanti sul web sono all’ordine del giorno… Ma quando hanno come protagonisti personaggi famosi ecco che la viralità prende coda. E’ questo il caso dei politici italiani e delle loro foto pubblicate sui social che non avremmo mai voluto vedere.
Foto Imbarazzanti Politici: Boccia
Strumento di propaganda, raccolta di informazioni importanti e meni, ma anche fonte di imbarazzo.. Questa foto è stata pubblicata su Instagram dal deputato Pd Francesco Boccia a Pasqua, scatenando tanta ironia e ilarità da parte dei suoi follower.
Foto Imbarazzanti Politici: Renzi
Pubblicata ed eliminata in pochi minuti. Matteo Renzi ha pubblicato questo selfie nel settembre 2014. La foto è stata subito rimossa, ma il popolo dei social non perdona e così il tweet è arrivato su una pagina dedicata a Renzi: @ilSelfieDiRenzi.
Foto Imbarazzanti Politici: Razzi
Antonio Razzi politico italiano e conduttore di Razzi Vostri in questi anni ha appassionato tutti per le sue gaffe. Ora può contare su un ampio archivio che il senatore ha raccolto nel suo profilo Twitter. Qui una foto scattata nell’agosto 2017.
Foto Imbarazzanti Politici: Boldrini
Le campagne elettorali mettono a dura prova la resistenza dei politici. Fra cene, comizi, manifestazioni e ospitate in tv, Laura Boldrini ha trovato il tempo anche di fare il bucato, o quantomeno di mettere le mani nel lavandino, giusto qualche secondo per scattare una foto realistica.
Foto Imbarazzanti Politici: Meloni
Tutto quello che viene pubblicato sui social network può diventare virale. Come è successo a questa foto pubblicata sul profilo Facebook di Giorgia Meloni nel febbraio 2018 in cui la leader di Fratelli d’Italia sbeffeggia dei manifestanti. Per qualche giorno il suo volto sul web è diventato un meme.
Foto Imbarazzanti Politici: Salvini
Scattata nell’estate 2016, a Milano Marittima, Matteo Salvini se la spassa. Nel selfie pubblicato su Instagram dalla vocalist @aryfashionvoice il leader della Lega è con il governatore della Liguria Giovanni Toti.