Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

20 foto scattate nel momento sbagliato in cui dovrai guardare lo sfondo

Le fotografie sono uno strumento efficace per ricordarci per sempre di alcuni momenti importanti della nostra vita. Una volta le fotografie venivano fatte solo in occasioni speciali. L’arrivo in una nuova città, un matrimonio, un nuovo lavoro… In seguito la fotografia è divenuta sempre più commerciale e si è iniziato con gli album che ricordavano un determinato momento o cerimonia: un battesimo, un matrimonio, una laurea ecc…

Con l’invenzione degli smartphone e dei social network la fotografia è diventata uno strumento di comunicazione molto importante se solo pensiamo che alcune app di successo si basano proprio sulla condivisione istantanea di immagini. E’ importante, prima di inviare o pubblicare una determinata foto, controllare bene cosa si stia fotografando per evitare di trovarsi in spiacevoli situazioni come quelle qui di seguito.

Ecco un bel ragazzo impegnato a farsi un selfie e magari pubblicarlo su un social network. Il ragazzo era molto concentrato sul suo sorriso e non si è accorto che nella foto ha inquadrato anche il suo bel lato B!

Altro selfie che racchiude un momento molto imbarazzante da parte di quel tizio sullo sfondo che con la scusa di raccogliere quel pezzo di carta, coglie l’occasione di scattare una foto sotto la gonna della signora vicino a lui.

Questa foto a mio avviso è stata scattata di proposito per poter inquadrare sullo sfondo il signore che per poter fare il suo bisogno ha bisogno di abbassarsi tutti i pantaloni.

Ecco una ragazza che pubblica questo magnifico selfie su Facebook. Quasi sicuramente lei non si è subito accorta di quello che stava riflettendo la sua lente!

Altro selfie, altra foto imbarazzante! Questa bella ragazza è così concentrata a trovare l’espressione giusta per essere affascinante che non si accorge che dietro di lei, la sua amica è seduta sul bagno e mostra qualcosa che non vorrebbe fosse visto in giro per il Web.

Questa ragazza si fa un selfie mostrando a tutti il bel top che ha acquistato, e ovviamente non si rende conto che alle sue spalle mostra la sua amica alle prese con un bagno pubblico!

Altro bagno e un altro selfie! Sembra proprio che tutte le ragazze aspettino di andare in bagno per scattarsi una bella fotografia. No comment.

Probabilmente un po’ tutti si sono scattati delle fotografie con degli occhiali da sole o da vista da inviare poi ad amici e parenti per avere un parere. Ovviamente, qualche volta, può capitare che nella foto ci si accorga di qualcuno che sbircia il fondo schiena della ragazza in questione.

 

Un’altra bellissima ragazza che mostra a qualcuno la sua bellezza. Ma se guardiamo meglio vedremo qualcosa sullo sfondo che probabilmente fa compagnia a questa ragazza nelle notti di solitudine.

Terminiamo con questo bel ragazzo che si fotografa in camera a petto nudo. Osservate meglio, e capirete che lui ha gusti letteralmente diversi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!