20 Foto di Uomini Miseramente Intrappolati nell’inferno dello Shopping

Secondodiversi sondaggi, una donna su due è colpita da attacchi di shopping.

Fare acquisti, comprare quello che le piace per una donna significa liberare per un attimo la testa da ogni forma di pensiero, preoccupazione, stress per dedicarsi semplicemente a qualcosa di molto piacevole e bello.

Gli articoli più gettonati che le donne acquistano sono capi di abbigliamento, cosmetici e gioielli, ma basterebbe anche ‘acquisto di un piccolo oggetto poco costoso, purché nuovo e carino, a rendere felice qualsiasi donna. Dal punto di vista psicologico, sembra che fare shopping e quindi prendere una decisione su quello che vogliamo acquistare, sia una sorta di dichiarazione di sicurezza e senso di potere.

Allo stesso tempo, però, se lo shopping è compulsivo può essere il sintomo di un disagio e una mancanza di autostima. Una donna che non si piace o non si sente all’altezza della situazione si consola spesso facendo shopping.

Che lo shopping sia un’attività prevalentemente femminile è risaputo, ma spesso le donne trascinano i propri uomini ad accompagnarle in un giro di shopping tra scarpe, borse e vestiti che non finisce più, il più delle volte, si annoiano mortalmente.

Quante volte ci sarà capitato di vedere passeggiare una coppia in un centro commerciale: uomini annoiati, distrutti, psicologicamente devastati da ore ed ore di attesa fuori dai negozi di articoli per casalinghi o biancheria intima femminile.
Una rassegna di foto della ‘disperazione’ scatttati in outlet, negozi e centri commerciali di tutto il mondo è comparsa sul profilo Instagram Miserable-man, dov’è possibile vedere uomini stravaccati sui divanetti aspettando la moglie o la fidanzata davanti a un camerino, rannicchiati a terra accanto alla fila per le casse, appisolati tra le grucce o abbandonati con  pacchetti e buste in mano e bambini da guardare.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo 2019 di Paolo Fox. Tutti i segni

L’amore per lo shopping è una di quelle passioni che difficilmente vengono condivise all’interno di una coppia.

Ecco 20 Foto di Uomini Miseramente Intrappolati nell’inferno dello Shopping.

1. 

2. 

3. 

4. 

5. 

6. 

7. 

8. 

9. 

10. 

11. 

12. 

13. 

14. 

15. 

16. 

17. 

18. 

19. 

20. 

21. 

22. 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...