20 idee per realizzare dei calendari originali con il riciclo e il fai da te. Tante idee da scaricare

Il 2019 è ormai arrivato, dunque è il momento di realizzare dei calendari originali da tenere sempre con noi. Di solito, spendiamo dei soldi per acquistare il calendario, o ce ne danno uno abbastanza classico nei vari negozi.

Calendari perpetui da scaricare e costruire

Ma perché non realizzarne uno da soli, in casa, con la complicità di un amico, un familiare o del proprio figlio? Il riciclo creativo vi insegna a creare dal niente tutto ciò di cui avete bisogno. La cosa meravigliosa è proprio questa: non c’è nulla che non possiate realizzare in casa.

Милые сердцу штучки: Home sweet home: Вечный календарь (большая коллекция интересных идей)

Che cosa vi occorre per la realizzazione del calendario? Ovviamente, vi daremo qualche spunto particolare, originale, e starà a voi personalizzarlo ulteriormente in base al vostro gusto personale.

Claudia's Scrap: Tutorial: Calendario Romantico

2019 Moon Phase Calendar Galaxy Equinox Solstice Astronomy

Questo è ciò che fa davvero la differenza quando parliamo di riciclo creativo e di fai da te. Perché ogni cosa può essere trasformata, ogni materiale può essere utile. E invece di investire i soldi, investirete il vostro tempo.

DI CORSO IN CORSO: Un calendario Scrap per il 2014

2019 Moon Phase Calendar Eclipse Equinox Solstice Astronomy | Etsy

20 idee per realizzare dei calendari originali con il riciclo e il fai da te

Este es un calendario que le he hecho a mi hermano Gonza con fotos con su Marta, para que pueda presumir de novia en la ofi! Es muy sen...

Tenete a mente che è molto importante riuscire a creare qualcosa da soli. Non solo vi sentirete soddisfatti per ciò che avete realizzato, ma potrete persino creare delle idee regalo.

Elle's Studio: Celebrate December with Valerie O'Neall

Dopotutto, chi non ha bisogno di un calendario? Ecco, in questo caso potrete davvero sbizzarrirvi, perché le idee sono molteplici e sarà davvero divertentissimo riuscire a creare qualcosa di unico e originale.

2016 calendario stampabile Doodle parete scrivania calendario illustrazioni…

2019 Moon Phase Calendar Elephant Equinox Solstice Astronomy

Pensate anche ai gusti degli altri, a cosa vorresti avessero in casa, da tenere sempre con sé. Non ci vuole moltissimo tempo e potrete sfruttare la creatività e l’inventiva!

Mini-2017-Tischkalender mit Fall von cobblestonestudio2 auf Etsy

Modern cactus calendar 2019 for all the succulent lovers! These small printable calendar pages will be an original decor accent for your home or office! 🌵HOW TO USE THIS CALENDAR? 1) Use a washi tape to stick it to the wall 2) Use a magnet & put it onto a magnetic board 3) Use a pin & pin it on a cork board 4) Use a clothespin, hang it on a string and make a hanging calendar 5) Use a clip to hold all the pages together and use it as a desk calendar

Inoltre, molti dei materiali di queste idee li avete già in casa, ma magari non avete mai pensato che si prestassero a un’ulteriore interpretazione. Dunque, bando alle ciance, e cominciamo a realizzare i nostri calendari personalizzati.

Quale spunto avrete scelto? Fateci sapere!

CALENDARIOS 2019 ORIGINALES | Imágenes para whatsapp

There can never be too many plants in the house! Check out this modern and cute DIY printable calendar with tropical leaves. 12 months are included (January 2019 - December 2019). How to use this calendar: 1) Use a washi tape to stick it to the wall 2) Use a magnet & put it onto a magnetic board 3) Use a pin & pin it on a cork board 4) Use a clothespin, hang it on a string and make a hanging calendar 5) Use a clip to hold all the pages together and use it as a desk calendar

2019 One Page Calendar With Flowers

Dando uma olhada na seção de receitas, vi que o blog já tem mais de 160 receitas. Claro que a maioria é de cupcake, mas tem todo tipo de doce por aqui. Pen

Calendars 2019 - free download - Espresso&Mascara

fonte

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!