
20 Idee strepitose per la nostra tavola a San Valentino 2022
Preparare la tavola a San Valentino può essere un momento molto dolce, sì, ma ci viene sempre il dubbio di non fare mai abbastanza. La cosa più indicata sarebbe riciclare vecchi materiali e creare con le proprie mani qualcosa di speciale.
Per celebrare il giorno dell’amore, è importante scegliere i piatti che piacciano di più al partner. Non c’è bisogno di spendere molti soldi, o di seguire la moda consumistica del momento. No, perché l’amore non guarda a queste cose.
Vogliamo proporvi tante idee per la vostra tavola. Idee che vi ruberanno pochissimo tempo e che potrete realizzare in un pomeriggio o alla sera. Sono davvero molto carine, semplici da realizzare e voi, ovviamente, potrete personalizzarle come più vi aggrada.
Nei negozi, sì, possiamo trovare di tutto. Ma non è proprio questo che si rimprovera alle feste negli ultimi anni? Di essere troppo consumistiche? Spendiamo una marea di soldi per addobbare la casa a San Valentino, un po’ come succede per le festività natalizie.
20 Idee per la nostra tavola a San Valentino
Invece, la cosa più importante è creare qualcosa con le proprie mani, che possa piacere e stupire il partner. Questo vale sia per le donne, che per gli uomini. Il riciclo creativo può darvi una mano e può anche farvi risparmiare.
Come potete vedere, molte delle nostre idee richiedono materiale che abbiamo già in casa. La carta si presta a moltissime creazioni, dalla più semplice alla più complessa. Cuori, fiori, decori letterari… ci sono possibilità infinite di creazione!
Basta avere il materiale pronto e cominciare a creare, per fare qualcosa di speciale. Cercate nei negozi dell’usato, anche, qualcosa da poter riutilizzare. La parola d’ordine è risparmio, ma anche tanto amore.
Quale decoro avete scelto? Fateci sapere! E, perché no, inviateci una foto dei vostri lavori. Farete un successone, ne siamo sicuri.
fonte

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.
