20 soluzioni facili e geniali per semplificarsi la vita. La N°8 e 19 serviranno a molte donne!

Nella vita ci sono molti inconvenienti che rendono la nostra vita più stressante del solito, fortunatamente però esistono altrettanti trucchetti. Così abbiamo raccolto le migliori soluzioni per risolvere i problemi comuni di tutti i giorni.


1. Ecco come posizionare le bottiglie in frigo! Vi basterà una pinza da documenti e le bottiglie non scivoleranno!


2. Ti è venuta voglia di una birra fresca, ma nel fredde non ce ne sono? Bagna un tovagliolo di carta, strizzalo, arrotolalo intorno alla bottiglia e mettila nel freezer per un quarto d’ora.


3. Potete aprire quelle odiosissime confezioni in plastica con un apriscatole!


4. Se i bottoni della vostra camicetta si sfilano spesso, passate sopra dello smalto trasparente, aiuterà a tener saldo il filo e a non rompersi.


5. Avete rotto il vostro cavo del caricabatterie. avvolgete intorno al cavo una molla di una penna a scatto e avrete risolto!


6. Se avete difficoltà ad accendere una candela, per evitare di bruciarvi usate uno spaghetto!


7. Se vi è capitato di martellarvi le dita, usate una molletta per stendere i panni. Usare il martello non sarà più un problema!


8. Se non hai le casse usate un bicchiere di plastica tagliato a metà, funzionerà da amplificatore.


9. Quando il rimmel si indurisce aggiungete un paio di gocce di soluzione per le lenti a contatto. Ritornerà come nuovo!


10. Per stirare il collo della camicia passate una piastra per capelli.


11. Quando la vite è spanata o non avete il cacciavite giusto a portata di mano prendete un elastico e poggiatelo sopra la testa da avvitare.


12. Non sai usare le bacchette orientali? Staccate una molla dalle pinze del bucato e avrete risolto.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 luglio 2021


13. Non sapete come richiudere un pacco di cibo aperto? Recuperate una pinza da una stampella del vostro armadio.


14. Dovete fare un buco alla parete ma non volete sporcare il pavimento? Prendete un foglietto adesivo, piegatelo a metà e attaccatelo sotto al punto in cui dovete fare un buco.


15. I vostri bimbi si sporcano tutto quando mangiano un gelato? Da oggi non più!


16. Per evitare di spremere il vostro tubetto male, usate una pinzetta. Vi aiuterà a tenere in ordine il dentifricio e a non sprecarne.


17. Il vostro lavandino è basso per riempire un secchio d’acqua? Vi basterà una paletta con il manico scavato.


18. Quando fa molto caldo metti nel freezer una bottiglia di acqua riempita a metà orizzontale. Una volta che si sarà ghiacciata, riempitela con acqua normale. Il ghiaccio si scioglierà poco a poco e avrai la tua acqua fresca per l’intera giornata!


19. Hai perso un orecchino, qualcosa di piccolo? Avvolgi una vecchia calza intorno al tubo dell’aspirapolvere, bloccala con un elastico e inizia a cercare.


20. Fate un piccolo nodo intorno ad una sola cuffia dell’auricolare. Questo ti aiuterà a distinguere velocemente quale cuffia va inserita nell’orecchio destro e quale in quello sinistro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...