I selfie, la nuova ossessione del mondo moderno. Nel mondo di oggi, dove abbiamo tutti un telefono cellulare con una fotocamera in tasca, è possibile pubblicare e condividere con gli altri sui social network le nostre foto. Una recente statistica del social network Instagram afferma che 1 foto su 3 caricato su questo social è un selfie.
Le foto però possono diventare noiose e monotone se non si ha un minimo di genialità e originalità.
Abbiamo raccolto qui di seguito i migliori selfie della storia, i criteri sono molto vari, qui vedrai foto stimolanti, divertenti, sorprendenti e rischiose che ti ispireranno a scattare foto più creative.
1.-
Quando sei molto stanco, sicuramente ti piacerebbe fare come questo ragazzo in basso nella foto e portare il letto con te anche in bagno.
2.-
Sicuramente non c’è nessun altro posto migliore in tutto il mondo per riunirsi e condividere una birra con gli amici in una calda giornata estiva. Doppiamente rinfrescante!
3.-
4.-
5.-
6.-
7.-
8.-
Questo padre ha deciso di ricreare le foto che pubblica sua figlia.
9.
Il primo selfie nello spazio è questa fotografia di Buzz Aldrin scattata nel 1966 durante un volo della missione Gemini 12, decollato poi l’11 novembre e rimasto nello spazio esterno per 22 ore e 34 minuti.
10.-
Questa foto è totalmente irripetibile. Non tutti hanno un selfie con un animale domestico così esotico, nell’istante in cui gli viene rubato il cibo dal becco da un suo parente domestico.
11.-
12.-
Un nativo brasiliano ci mostra come la tecnologia può coesistere con tradizioni millenarie.
13.-
La sonda Mars Rover era una tipica ragazza dedita ai selfie.