24 idee natalizie da realizzare con la lana + tutorial

Le idee natalizie migliori da realizzare con l’utilizzo della lana. La lana è un materiale estremamente versatile: ecco come ci torna utile. Natale sta arrivando ed è ora di iniziare a prepararsi! Volete rinnovare le vostre palline e avere un albero originale e diverso dagli altri? In questo video vi mostro come fare delle bellissime decorazioni in un minuto! Facile, veloce ed economico 🙂

1 Tutorial palline di Natale

Il tutorial delle palline di Natale è utile per coloro che desiderano realizzare degli addobbi con la lana in questo Natale.

 

2 Stella di Natale

Una stella di Natale è quel che ci vuole per rendere la nostra casa ancor più speciale, nella promessa di una festività perfetta.

♥stiffened yarn shapes:

Fonte foto

3 Tutorial palla di Natale

Con il tutorial della palla di Natale, possiamo realizzare un’idea semplice ma di grande eleganza: l’importante è lavorarci per bene.

Come creare delle decorazioni natalizie:

Fonte foto

4 Ghirlanda di Natale

Le ghirlande di Natale sono un modo perfetto per addobbare la casa. Questa si realizza con la lana e le palline di avanzo!

Fonte

5 Omino di Natale

Non possiamo proprio dire nulla a questo spunto, che è davvero molto signorile e adatto a tutti gli alberi di Natale. Ed è interamente realizzato a mano!

cotton pickin' fun!: Yarn Snowman:

Fonte

6 Ghirlanda per la porta d’ingresso

Una ghirlanda per la porta d’ingresso: che idea carina ed elegante. Questa è super colorata; si possono aggiungere dei decori personalizzati.

Fonte

7 Ghirlanda con palline di Natale

Un’altra ghirlanda per la nostra casa. Un’idea d’impatto, semplice ed elegante: sicuramente, per l’ingresso è una delle soluzioni migliori.

caractériELLE: Dix couronnes de Noël à faire soi même..:

Fonte

8 Tutorial pupazzo di neve

Il tutorial del pupazzo di neve con la lana non poteva mancare nelle nostre proposte: è un modo di addobbare casa a Natale molto speciale.

Fonte

9 Con le palline di lana

Il tutorial della ghirlanda con le palline di lana: non è un amore? Speciale come pochi, vi permetterà di decorare al meglio.

Yarn Ball Wreath Tutorial:

Fonte

10 Albero di Natale

Un albero di Natale molto speciale: che ne pensate? Dovrete solo decorare le palline sempre con la lana: a vostro piacimento.

Fonte

11 Ghirlanda speciale

Una ghirlanda speciale per il giorno di Natale: ecco questo spunto è perfetto da ricreare. Le stelle, la lana e una pallina di vetro. Magico.

venček:

Fonte

12 Ghirlanda con omini di neve

La ghirlanda con omini di neve? Assolutamente deliziosa. Che ne pensate? Vi permetterà di ottenere un decoro ricicloso e bello.

Natale:

Fonte

13 Ghirlanda natalizia

Le idee di ghirlande non finiscono qui; ammettiamo che c’è solo l’imbarazzo della scelta e che starà solo a noi decidere quale creare.

Fonte

14 Albero di Lana

Un albero di lana è quel che ci vuole per ottenere un meraviglioso addobbo per il nostro Natale in tema riciclo.

Risultati immagini per Pompon

Fonte

15 Piccolo omino di neve

Un piccolo omino di neve per addobbare la casa e non solo. Da realizzare insieme ai nostri figli per farli divertire.

Home Best Project - Best project for your lifestyle

Fonte

16 Mini cappellini di lana

Questa è un’idea molto particolare, di cui di seguito vi diamo anche il tutorial. Sarà semlice realizzarli e decorare l’alberello per le feste.

De 9 leukste en origineelste kerstversieringen om zelf uit te proberen!

Fonte

17 Uccellino di lana

Con la lana, è anche possibile realizzare un magnifico uccellino. Che dire? Una decorazione davvero preziosa e in linea con il periodo.

How to DIY Cute Yarn Birdie | www.FabArtDIY.com #Crafts, #Yarn Video Included=> http://www.fabartdiy.com/how-to-diy-cute-yarn-birdie/:

Fonte

18 Video tutorial

Di seguito, vi lasciamo un video tutorial che vi aiuti a realizzare il vostro uccellino di lana nel migliore dei modi.

19 Decori natalizi

I decori natalizi sono davvero molteplici: questa idea è super carina e non è nemmeno poi così difficile da provare a realizzare.

babbo natale e elfiin feltro - Cerca con Google:

Fonte

20 Renna di Natale

No, in nessuna casa può mancare la classica renna di Natale. Alla fine, è la decorazione per eccellenza, uno dei simboli delle feste.

pom pom pets craft kit reindeer by sarah hurley ...:

Fonte

21 Mini aiutanti di Babbo Natale

Questi deliziosi mini aiutanti di Babbo Natale sono davvero molto carini: che ne pensate? Si possono realizzare per l’albero di Natale.

Ninos:

Fonte

22 Tutorial ponpon di Natale

Questo è il classico esempio che potrete personalizzare come più vi piace. L’importate è sbizzarrirvi, dare sfogo alla vostra creatività.

Set of 3 Pom Pom Christmas Ornaments by OohLalaCo on Etsy:

Fonte

23 Palline speciali, idee natalizie

Tra le idee natalizie migliori, vi possiamo raccomandare queste bellissime palline speciali. Da personalizzare per il nostro Albero di Natale.

Christmas pudding pom poms:

Fonte

24 Palla di lana elegante

Le idee natalizie non finiscono qui! Ecco un altro esempio di come possiamo realizzare una palla di Natale molto elegante e rappresentativa delle festività.

Fonte

25 Piccolo babbo Natale

Un mini tutorial di idee natalizie super: il piccolo Babbo Natale per decorare la vostra casa durante le festività. Buon riciclo creativo a tutti voi!

Fonte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!