27 Persone Morte tragicamente scattandosi un selfie che ti faranno rivalutare la tua intera esistenza!

Da quando sono state inventate le prime fotocamere, la gente ha sentito il desiderio di realizzare istantanee uniche e geniali, e quel desiderio è aumentato solo nell’era dei social network, in cui una foto originale può significare una valanga di Mi piace e viralità di un account o profilo.

Ma ci sono persone che sono disposte a raggiungere obiettivi davvero assurdi per guadagnare popolarità online.

In questa raccolta di 27 foto vedrete come l’entusiasmo per ottenere un selfie originale ha causato tristi incidenti, in alcuni casi anche vittime fatali.

1. Tragedia sui binari del treno

Ricker e Kelsea Webster, entrambe di 15 anni, e Savannah, la sorella minore di Kelsea, è morta nell’ottobre del 2011 dopo aver scattato questa foto. Le ragazze erano così concentrate nel farsi una foto, che non erano consapevoli dell’arrivo del treno dalla direzione opposta.

selfie

2. Xenia Ignatyeva

Questa ragazza russa di 17 anni pubblicava selfie in luoghi alti, il giorno della sua morte è salita ad un’altezza relativamente piccola, a soli 8,5 metri. Sfortunatamente, perse l’equilibrio e, mentre cadeva, provò istintivamente ad attaccarsi a un cavo ad alta tensione che la fulminò.

selfie

3. Questa foto è stata trovata nella fotocamera di questo uomo 3 mesi dopo la morte

James Crowlett, 34 anni, era in luna di miele e ha deciso di provare la sua nuova macchina fotografica d’acqua, quando è stato attaccato da uno squalo che gli ha strappato una gamba. L’uomo sarebbe morto dissanguato più tardi.

selfie

4. Un ragazzo voleva scattare una foto molto vicino al treno

L’autista ha deciso di insegnargli una buona lezione di sicurezza, dandogli un calcio forte per smettere di fare sciocchezze.

selfie

selfie

5. Questa futura moglie e la sua damigella d’onore

Morirono dopo essersi scontrati con un camion, cosa che non videro perché erano state distratte dalla macchina fotografica mentre scattavano questo selfie.

selfie

6. Voleva fare un selfie accanto al cammello, non avrebbero mai pensato di essere attaccate

selfie

7. Questo ragazzo voleva sembrare un criminale

Così prese in prestito la pistola di suo fratello senza rendersi conto che era carica, la pistola sparò accidentalmente subito dopo la foto.

selfie

8. Mentre stava scattando questo selfie, la figlia di 3 anni è scivolata nella doccia

Per fortuna niente di grave. Ecco perché non dovresti lasciare i bambini piccoli incustoditi sotto la doccia.

selfie

9. L’elefante voleva dare un tocco speciale alla sua foto con Kim Kardashian

selfie

10. Durante le corride, molti fanno selfie e sono vittime di incidenti sanguinosi

Potremmo inserire questa foto solo perché gli altri erano molto forti.

selfie

11. La foto è stata fantastica

Sfortunatamente uno dei ragazzi cadde nel vuoto mentre cercava di alzarsi in piedi.

selfie

12. Questa coppia divenne famosa per le loro fotografie estreme, ma dopo aver scattato questa foto, la ragazza scivolò e cadde

Aveva bisogno di 3 interventi chirurgici e più di un anno di riabilitazione per recuperare.

selfie

13. Mentre questi ragazzi erano in campeggio, l’orso alle spalle li rincorse

Pensavano che avessero tempo per la foto prima, ma ovviamente non era così, l’orso ha attaccato molti dei campeggiatori, causando loro gravi ferite.

selfie

14. Un rischio sciocco e inutile

Da quella distanza, il tornado poteva raggiungere questo imprudente ragazzo in meno di due minuti.

selfie

15. Gary Slok scatta una foto con sua madre, Petra Langeveld, poco prima dello schianto del volo Malaysia Airlines MH17, nel 2014

selfie

16. Il selfie del reggaetonista Jadiel

Questa è la stella del reggaeton messicano Jadiel. Il suo vero nome era Ramón Alberto González Adams, Jadiel lasciò un milione di fan nel lutto. Ha lasciato la sua moto nel maggio 2014, a Rochester, New York, quando si è fermato a fare questo selfie per i suoi fan su Instagram. Il 27enne ha perso il controllo della sua motocicletta, finendo su una strada trafficata, dove è stato investito da un’auto che veniva nella direzione opposta.

jadiel

17. Incidente di Courtney Sanford

Era il 26 aprile 2014, Courtney Sanford stava guidando nel suo stato natio della Carolina del Nord. La sua canzone preferita è apparsa alla radio e ha deciso di fare questo selfie. Subito dopo averlo preso, si schiantò contro un camion, causando un incidente che alla fine si rivelò fatale.

Courtney Sanford

18. Non è un selfie fatale, ma quasi

Non è tecnicamente un selfie, ma una serie di fotografie che potrebbero essere state responsabili della morte della principessa Diana. L’eroina britannica sarebbe stata guidata attraverso un tunnel parigino quando i paparazzi, cercando di ottenere immagini di Diana come quella sopra, avrebbero potuto causare l’incidente che l’aveva portata alla morte. Questa è l’ultima immagine scattata dai paparazzi della donna più fotografata al mondo.

La principessa Diana

19. L’ultimo selfie di Jenni Rivera

 Qui vediamo Jenni Rivera, che posa per un selfie con gli amici, poco prima del disastro aereo in cui ha perso la vita. Era un Learjet privato e le sette persone a bordo morirono.

Jennii Rivera

20. La terribile tragedia del fiume Beas

24 giovani studenti di ingegneria e le loro guide turistiche sono stati trascinati dopo un improvviso rilascio di acqua dalla diga di Larji, nella zona Thalout del distretto Mandi di La Inida. Per aggravare il dolore delle famiglie delle vittime, questo selfie del gruppo è stato fatto prima della tragedia ed erano felici.

selfie giovane tragedia del fiume Beas

21. Morti sciocche in Libano

La storia di questo selfie è un esempio di quanto possano essere pericolose le cose in Medio Oriente. Mohammed Shaar e i suoi amici stavano posando per questa fotografia, quando, pochi secondi dopo, un’autobomba, progettata per uccidere un politico di alto rango, li uccise tutti. L’incidente è avvenuto a Beirut, in Libano, nel 2012.

Mohammed Shaar e i suoi amici morti libanesi

22. Ucciso dopo aver scattato un selfie

Non inciampò, ma pochi secondi dopo aver fatto questo selfie nel Grand Canyon, questa donna litigò con un ranger che la spinse nell’abisso.

ultimo selfie prima di morire

23. Un incidente sfortunato

Questo temerario è morto quando è caduto dalla scogliera, dopo che il suo cappello è volato fuori e ha cercato di afferrarla.

selfie mortale

25. Oscar Reyes è morto sotto mentite spoglie

Oscar Reyes ha fatto il selfie del secolo con un costume di SpongeBob, mentre era appeso al pomello della porta della sua stanza. Cadde sbattendo la testa, divenne incosciente e morì sanguinante.

Oscar Reyes

26. Una storia tragica

La storia di Yoa come in un film. Ha documentato ogni momento del suo cuore spezzato finché non ha finalmente scattato una foto di lei sul punto di saltare da un edificio all’ultimo piano.

Yoa

27. E anche se non c’è stata nessuna tragedia nella foto qui in basso, crediamo che la multa che questo selfie ha procurato possa essere paragonato “alla morte”.

selfie inappropriato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!