3 Look azzeccati per le feste: per essere scintillanti e sensuali!

Se, per le feste, avete voglia di un look brillante e luminoso, ve ne presentiamo 3 azzeccati, imperdibili e veloci da realizzare!
In questa calorosa festa, ricca di amore e affetto, il colore protagonista è solo uno: il rosso! Una tinta calda che non può assolutamente mancare nel look natalizio.
Che sia sugli occhi o sulle labbra, renderà il vostro make up davvero sensuale e invidiabile da chiunque!
C’è chi ama stare tante ore davanti allo specchio per decidere quale stile realizzare, mentre tante altre donne amano i make up veloci e facili da preparare e ideali per ogni occasione, che sia un pranzo tra parenti o un’uscita la sera con gli amici.
Ecco quindi 3 look imperdibili che stravolgeranno le vostre feste! Curiose? Iniziamo!

3 look azzeccati

3 Look azzeccati per le feste: i nostri consigli!

1. Abbinamenti irresistibili

Avete finalmente in mente il colore del vostro make up ed è il rosso, ma volete abbinarlo ad un’altra tonalità per rendere il trucco ancor più caldo e sensuale, ma quale?
A Natale, non potete far a meno di utilizzare l’oro o l’argento, due tonalità che accostate al rosso saranno davvero irresistibili.
Per gli occhi, potete sfumare il rosso bordeaux con l’oro shimmer e realizzare uno smokey eye davvero originale! Perché no, utilizzate un mascara argentato o dorato? Sulla labbra sarà perfetto stendere un rossetto rosso classico, ad esempio quello indossato da Marilyn Monroe.
Se invece non amate i make up troppo luminosi e i trucchi distribuiti su tutto il viso, potete semplicemente indossare il rossetto rosso e stendere, solo al centro delle labbra, un velo di shimmer!

2. Rossetto rosso, il vero protagonista!

Come abbiamo precisato, non c’è color migliore da portare a Natale che il rosso! Con quest’ultimo, non sbaglierete mai!
Ombretto, rossetto o mascara, dovrete solo dar sfogo alla vostra creatività per un look davvero originale. Oppure, potete realizzare un ombré sulle labbra, vi basterà prima applicare una matita apposita scura e poi un rossetto più chiaro, sfumandolo verso l’esterno!

LEGGI ANCHE:  Il rossetto più amato dagli uomini, a qualsiasi latitudine è questo!

3. 3 Look imperdibili: tono su tono dai finish differenti

Infine, per gli amanti del tono su tono, perché non realizzare un make up esclusivamente con le tonalità differenti del rosso?
Dal bordeaux al porpora, le scelte sono davvero infinite! Potete realizzare un make up occhi con una tonalità chiara, mentre per le labbra optare per una più scura. Inoltre, potete abbinare finish differenti, sia matt sia lucido!
Perché no, realizzare il trucco cat-eye con il pennello rosso e sulla labbra un lipgross della stessa tonalità? Le idee sono davvero tante, date vita alla vostra fantasia!

3 look imperdibili

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...