Redazione Contatti Impostazioni Privacy

3 make up facilissimi per gli occhi scuri. Tutti da provare assolutamente!

Pubblicità

3 make up facilissimi per occhi scuri, perché anche in quarantena vedersi belle aiuta a tenere alto l’umore. Le iridi marroni, poi, si prestano ad essere truccate con una vastissima gamma di colori. Poche sapienti mosse, le tinte che vi valorizzano di più, i passaggi da mettere in atto e il vostro sguardo acquisterà subito profondità e sensualità. Curiose? Iniziamo!

3 make up

Tra i 3 make up, al primo posto c’è il nude.

Pubblicità

Il trucco nude resta un classico poliedrico e sempre di moda. Dona a tutte le età e valorizza particolarmente le iridi scure. Vi basteranno due sole tinte: il panna e il beige, se avete l’incarnato di porcellana, l’avorio ed il marrone se la vostra pelle è ambrata.

Stendete il colore più chiaro sull’intera palpebra, poi sfumate sull’angolo esterno l’ombretto più scuro. Disegnate una riga con la matita sulla rima superiore delle ciglia, applicate abbondante mascara e il vostro aspetto apparirà subito curato, fresco e giovane!

Occhi nocciola: il viola è quello che fa per voi

Nessun colore è in grado di valorizzare gli occhi nocciola quanto il viola!

Per renderlo più raffinato, fate un lieve cut crease con un ombretto sui toni del magenta, sfumandolo bene lungo la piega. Di cosa di tratta? Lasciate la palpebra mobile più chiara, e realizzate una linea molto netta, quasi grafica, che taglia l’occhio in orizzontale, con un viola scuro e più freddo rispetto al colore base. Applicate il mascara e il vostro sguardo diventerà magnetico in un batter di ciglia!

Pubblicità

3 make up occhi scuri: il più raffinato, oro e nero!

Colori decisi come il nero e l’oro si prestano perfettamente ad occasioni speciali, che non mancano neppure in questa infinita quarantena. Una videochiamata con amici lontani, una ricorrenza da festeggiare in famiglia, una cenetta romantica, un evento particolare creano subito l’atmosfera giusta per apparire al top! 

L’ombretto oro è perfetto per far risaltare quelle pagliuzze sfavillanti sempre presenti negli occhi scuri: applicatelo su tutta la palpebra e riservate al nero l‘angolo esterno. Sfumate benissimo per fonderli in un trionfo di luce. Con l’eyeliner, disegnate la rima cigliare e create la classica codina, poi abbondate con il mascara. Brillerete come dive!

3 make up

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...