Redazione Contatti Impostazioni Privacy

3 Metodi efficaci per depilare le sopracciglia in modo impeccabile!

Pubblicità

Ecco 3 metodi efficaci per depilare le sopracciglia in modo impeccabile! Un cruccio che molte donne si pongono ogni volta che si ritrovano davanti allo specchio con la pinzetta in mano! Partiamo proprio da questo punto: non esiste solo un modo per sistemarle, ma ben 3! Sapete come fare? Se la risposta è no, allora non vi resta che continuare la lettura…i segreti migliori saranno presto rivelati!

3 metodi per depilare le sopracciglia in modo impeccabile: la Ceretta a freddo

Pubblicità

Poco usata dalla maggior parte di voi donne per depilare le sopracciglia, la ceretta, utilizzata nel modo corretto, è invece, uno dei metodi più efficaci per eliminare quegli odiosi peletti in più.

Questo metodo è consigliato a chi ha le sopracciglia folte e spesse, ma non andrebbe fatto troppo di frequente poiché la pelle in questa zone è molto delicata e questa pratica, alla lunga, può contribuire a far cedere più velocemente i tessuti.

E’ consigliato sempre rivolgersi ad una estetista ma, se proprio non volete rinunciarvi e desiderate farla da sole, un segreto è usare la cera a freddo. Questa è meno aggressiva  per i capillari, rispetto alla ceretta a caldo, poiché non provoca la vasodilatazione.

3 metodi

Il metodo della pinzetta classica per depilare le sopracciglia: ecco come usarla!

La pinzetta, veloce, semplice e pratica, è un grande classico ma per avere una depilazione perfetta dovete adoperare quella giusta.

Le migliori devono avere una punta abbastanza fine ed essere facili da usare. Per rendere la depilazione meno dolorosa, inoltre, fatela subito dopo la doccia, questo perché i pori saranno maggiormente aperti.

Pubblicità

3 metodi

Il metodo della Luce pulsata per depilare le sopracciglia

Il metodo della Luce pulsata è ideale per una depilazione delle sopracciglia impeccabile! Se avete deciso di acquistare l’attrezzo e fare da voi, dovete sapere che per rendere ancora più efficace la luce pulsata, prima di ogni seduta, evitate di abbronzavi e radetevi 4-5 giorni prima con il rasoio.


Potrebbe interessarti anche...