3 Segreti sul CORRETTORE che rivoluzioneranno il vostro make up!

Volete una rivoluzione drastica del vostro make up? Non perdetevi questi 3 segreti sull’uso del correttore!

Se fino ad oggi lo avete considerato un prodotto cosmetico di secondaria importanza, da ora in poi entrerà nella rosa dei vostri MAI PIÙ SENZA perché imparerete quanto sia fondamentale per apparire più belle!

Lo avete applicato solo e solo per coprire occhiaie, piccole imperfezioni cutanee, rossori, brufoli e rendere l’incarnato decisamente omogeneo e scultoreo? Beh, questo cosmetico è assai più versatile e non si limita a questo! Esistono, infatti, alcuni tips che stravolgeranno in meglio e per sempre il vostro modo di truccarvi.

Se considerate poi che, nella maggior parte dei casi, altro non è che un fondotinta con più pigmento, provate a mescolarne alcune gocce con la crema idratante e applicatelo con la spugnetta: realizzerete una base idratante e leggermente coprente, perfetta per l’estate, in grado di uniformare il colorito… E questo è solo un assaggio delle sue potenzialità… Vedrete presto come utilizzarlo correttamente renderà il vostro make-up una vera meraviglia! Curiose? Iniziamo!

3 segreti

1. Effetto lifting istantaneo? Ecco uno dei 3 segreti del correttore

Disegnare un triangolo sotto l’occhio usando il correttore crea immediatamente un effetto lifting istantaneo.

Questa forma non solo cancella le occhiaie, ma regala l’illusione di un viso disteso. Per riuscirci, immaginate una torcia puntata sulla guancia e rivolta verso l’alto e create una sorta di triangolo. Così illuminerete la zona perioculare.

3 segreti

2. Sguardo luminoso!

Volete uno sguardo luminoso? Servitevi di un correttore dal tono un po’ più chiaro del vostro incarnato e applicatelo in 3 punti:

  • l’angolo interno dell’occhio
  • il centro della palpebra
  • sotto l’arco sopracciliare
LEGGI ANCHE:  Correttore: mini-guida per sapere quale scegliere e come usarlo.

Così facendo realizzerete un trucco naturale, quasi invisibile ma che coprirà imperfezioni!

3. Linea di eyeliner perfetta!

Realizzare una linea di eyeliner perfetta è il sogno a cui tutte le donne, di ogni età, aspirano ogni giorno quando si truccano. E sapete bene quanto sia difficile ottenere un buon risultato.

Ma la soluzione esiste: quando andrete a tracciare la codina nella parte finale, per renderla più definita, usate un correttore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...